Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Luca Gomez    07/02/2014    0 recensioni
Selena è una ragazza timida,solitaria e tranquilla,la solita ragazza che odio il caos e ama restare in camera sua forse ad ascoltare musica,navigare su internet o leggere libri fino a quando...
STARRING:
Selena:http://24.media.tumblr.com/286f83d977ae1e3d55a2cc824be4d15d/tumblr_mzd76dr5ol1rxeyedo1_500.png
Sophie:http://25.media.tumblr.com/tumblr_mb57m2G5b81qda44so1_500.png
Jake:http://24.media.tumblr.com/678872de0df932d898ebc3e885cb9473/tumblr_mzbcsuH9rf1qlnr57o1_500.jpg
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
Ci fermammo d'avanti ad ad un ristorante,abbastanza carino, e ci dirigemmo presso il parcheggio. Trovato il posto lui scese e corse ad aprirmi la portiera,adoravo quando lo faceva mi dava la sensazione di essere importante per qualcuno.
Quando entrammo Jake si fece indicare il tavolo da lui prenotato e un cameriere ci accompagnò.
''Allora,che te ne sembra?'' domandò lui
''Per il momento niente di che,è un posto abbastanza carino'' risposi cercando di tenerlo sulle spine
non so per quale motivo ma mi andava di farlo hahahahahaah.
Dopo qualche minuto che ci acomodammo Ss avvicinò una cameriera per prendere le ordinazione per le bibite e per darci i menù
 
 ''Salve,questi sono i menù cosa desiderate da bere?'' chiese la ragazza
''Per me una birra mentre per lei.....'' Disse alla cameriera mente lo interruppi
''Per me solo acqua,grazie'' risposi
Secondo me avevo fatto male a ordinare solo dell'acqua perchè subito dopo avevo voglio di coca ma mi sembrava sgarbato chiederle di cambiare l'ordine.
''Vado in bagno,scusami'' sbottai
“Certo'' mi disse sorridendomi Io trovavo quel ragazzo dolcissimo.
Il modo in cui mi rivolgeva la parola,in cui mi guardava o in cui mi sorrideva mi faceva venire le farfalle nello stomaco. Mi alzai e mi diressi verso il bagno,aprii la fontana e schiaccia il pulsante del porta sapone strofinando bene le mani. Quando finii comincia a fissarmi allo specchio,ero ansiosissima non ero mai uscita con un ragazzo,ce si ma non mi aveva mai portare in un ristorante così di lusso e poi mai con un ragazzo molto più grande di me,loro mi portavano sempre in fast food .
Uscii dal bagno avviandomi verso il tavolo dove c'era di nuovo la cameriera,ci misi qualche secondo pirma di arrivarci
''Aah eccoti,aspettavamo giusto te!'' urló silenziosamente
 ''Cosa vuoi ordinare?'' Mi chiese
''Prendo..mmmh....'' Dissi pensando
Non sapevo che scegliere,sono sempre stata un pó complicata su queste cose poi essendo in un ristorante così costoso sembrava ridicolo ordinava hamburger e patatine,no?
''Me lo vedo io'' sbottó Jake Io stavo urlando dentro
Era troppo tenero quando faceva queste cose
 ''Ci puó portare per entrambi hamburger e patatine?'' Chiese
''Certo,arriva subito'' rispose con garbo la cameriera
No scusate,aveva ordinato veramente quello?! Io avevo paura di fare una figuraccia ordinando cose così in quel posto,sembrava troppo banale.
''Ho indovinato?'' mi domandó
 ''Bhe,si. Volevo proprio quello ma mi sembrava troppo scontato.'' Risposi imbarazzata
Dopo di che cominciammo a parlare del più e del meno,delle cose che ci piacevano e di quello che vorremmo fare nella vita. Arrivarono i piatti che precedentemente avevamo ordinato e cominciammo a mangiare sorridendoci e chiacchierando. Restammo lì per un'altra oretta circa fino a quando non chiese il conto,pagó e prendendo  la borsetta che avevo appoggiato sulla sedia  uscimmo lasciando una generosa mancia.
Una volta fuori Jake mi prese per mano e ci avvicinammo alla macchina. Come al solito lui mi aprì la portiera facendomi sedere.
Mise la chiave e accese il motore,dopo qualche secondo eravamo già fuori dal parcheggio
 ''Dove stiamo andando?'' gli domandai sorpresa visto che avevamo superato l'uscita per la nostra cittadina
''È una sorpresa anche questa!'' Rispose
Al suono di quelle parole io mi sarei già innervosita visto che odiavo le sorprese,ma con lui era diverso.
Avrei passato ore e ore a fissarlo e così feci per tutta la durata del viaggio. La strada che stavano percorrendo era un sentiero di montagna con una marea di alberi sui lati,non sapevo dopo ci stessimo dirigendo ma non mi importava,mi bastava essere li con lui.
''Perchè mi fissi? Hahahahah'' mi chiese
''No,niente'' sbottai nervosa dalla figuraccia appena fatta mentre lui continuava a ridere come se non ci fosse un domani ma lo trovavo carino anche quando mi prendeva in giro,cercavo di fare spallucce ma era impossibile con quel suo sorriso.
 Il viaggio duró circa un'oretta ,persi il conto ahahha,fino a quando non arrivammo su questa montagna e ci fermammo,scendemmo dalla macchina dove mi prese di nuovoper la la mano e cominciammo a salire per questa salita un pó troppo ripida dove stavo cadendo due/tre volte,mai mettersi le converse per camminare sul quel sito di terreno,soprautto se sono bianche perché diventeranno nere.
 Ci fermammo su questa specie di distesa dove c'erano delle coperte su cui stenderci,non so come abbia fatto a metterle visto che siamo stato tutta la giornata insieme ma non mi importava,ci sedemmo e cominciammo a osservare il panorama.
Da li si potevano vedere tutta la mia città e quella a fianco,era bellissimo riuscivamo a vedere anche il bosco vicino al lago che dista molte miglia da casa mia.
Mentre osservavo tutto il ben di dio che c'era di sotto mi giravi verso Jake e i nostri sguardi si incrociarono ,mi incantai nei sui bellissimi occhi verdi che riflettevano la mia immagine e ci fissammo per qualche secondo,ci avvicinavano sempre di più mentre lui mi tirava sempre più vicino a lui stringendomi ogni volta più forte.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Luca Gomez