Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: thetaming    07/02/2014    2 recensioni
«Per l' amor del cielo!»
Urlo, rimanendo a fissare il tabellone dei voli.
Non ci credo.
CANCELLED.
Devo essere a Orlando in Florida, per un maledettissimo matrimonio!
E invece sono qua.
[Josh Hutcherson / Nuovo personaggio].
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Counting Stars

 

 

 

But baby, I've been, I've been playing hard, 
Sitting, no more counting dollars.
We'll be, counting stars.

 

One Republic - Counting Stars

 

 

 

«Per l' amor del cielo!»

urlo, rimanendo a fissare il tabellone dei voli.

Non ci credo.

CANCELLED.

Devo essere a Orlando in Florida, per un maledettissimo matrimonio!

E invece sono qua.

Mi affloscio sulla sedia tenendo sulle ginocchia la custodia del mio ukulele.

Si, ho un ukulele.

Potrei ingegnarmi stile MacGyver e fare una bomba con le corde, così da far esplodere l' aereoporto. Vendetta.

Senza neanche rendermi conto, sogno e sogghigno in un modo talmente ispirato, che non sento neanche il cellulare squillare e vibrare nella tasca della giacca.

«Pronto?» rispondo immaginandomi già chi sia.

« Kit kat!Ma dove diamine sei finita? Dovevi essere qui, ben due ore fa!»

Sospiro alzandomi dalla sedia (scomodissima) in plastica « Lo so Lils ma, qui hanno cancellato il volo per Orlando, non so quando sistemeranno la situazione».

« Merda» sussurra la mia migliore amica, che già immagino intenta a farmi venire a prendere dall' FBI, pittosto che farmi mancare al suo matrimonio.

« Tu sei la mia damigella! Non puoi mancare!»

«Non mancherò, Lils, abbi pazienza, fatti aiutare da Margareth».

« Mia cugina, è una deficente!» sbotta facendomi pensare a qualsiasi mezzo pur di arrivare a Orlando.

Poi, la sento sbuffare «L' unica cosa che mi consola è che anche il testimone sia misteriosamente scomparso».

«Ti consola?» domando incamminandomi verso un bar, desiderando ardentemente un caffè. Un espresso, magari.

«Si, il fratello di Connor» precisa pensierosa « L' attore, ti ricordi? Te ne avevo parlato».

Lilian dice sempre troppe cose, troppo velocemente e il mio cervello perde informazioni.

Appoggio il cellulare tra la spalla e la guancia « Vagamente Lils».

«Ma si che te ne avevo parlato Kath!L' idolo delle ragazzine, il protagonista maschile di 'Hunger Games'!»

« Un caffè» dico guardando il barista, poi sbuffo appoggiando la schiena al bancone « Non insistere, non ricordo! Sai che non vado al cinema da un secolo».

« Disse la donna stacanovista».

« Diligente» la correggo sorridendo di fronte al mio caffè fumante, lo prendo con entrambe le mani portandolo al tavolino più vicino.

Quando... non so come accade, giuro.

Anche perchè Lilian nelle orecchie non mi dà tregua.

Un tizio mi viene addosso, mi scaraventa il caffè sulla camicia, e mi fa cadere il cellulare facendolo aprire in due.

Io rimango inerme con la camicetta zuppa di caffè.

La tazzina rotta a terra.

Il cellulare ( che aveva già subito innumerevoli cadute e voli ) completamente distrutto.

Il tipo mi guarda, terrorizzato da una qualsiasi mia reazione.

Allargo le narici, dalla rabbia. Sono infuriata.E voglio la sua testa.

«Razza di coglione maleducato!» urlo in un modo talmento alterato, che neanche io stessa riesco a capire bene se è la mia voce.

«Scusa... io ecco... ero distratto».

« Lo vedo!» sbotto prendendo qualche fazzoletto dal bancone e strofinando ossessivamente la camicia. Non capendo l' inutilità della cosa.

«Posso pagarti la tintoria...» mi dice, togliendosi un assurdo e logoro cappellino rosso da baseball.

« L' unico favore che potrai farmi  scomparire dalla....»

Okay Kath, zitta.

Non dire altro.

E' carino. Un coglione maleducato, si. Ma carino.

Avrà sui venticinque anni, i capelli castano scuro spettinati , gli occhi di un caldo color nocciola, la barba di qualche giorno, perfettamente curata.

Non è molto alto, ma è carino comunque.

Sorride.

Cerco di rimanere ferma «Non voglio niente. L' unica cosa che vorrei è arrivare ad Orlando ad un orario decente».

«Solo questo?»

«Prego?» domando socchiudendo gli occhi.

Lo scemo continua a sorridere « Guarda caso anch' io andavo ad Orlando».

«Già, peccato che il volo sia stato cancellato!»

« Beh» dice lui grattandosi la testa « io ho un jet».

« Un che?»

« J-E-T» sillaba a pochi centimetri dalla mia bocca.

Un jet?

Naaaah. E' una scusa.

« Io non sono una che fa volantinaggio!»

Questa volta è lui a  socchiudere gli occhi, confuso « Prego?»

« Non farò sesso con te» bisbiglio in modo che senta solo lui.

Ma, invece di dirmi qualcosa, rimproverarmi, indignarsi o anche accettare, fa un smorfia.

E poi ride. Ride fragorosamente, mentre io arrossisco fino alla punta dei capelli.

«Ce l' ho davvero un jet, è che ogni tanto mi piace viaggiare in incognito» dice asciugandosi le lacrime dal troppo ridere.

Lo fisso offesa e con ancora un pò di rossore sulle gote « Cosa sei un agente segreto?»

« No» dice lui schiarendosi la voce « Sono un attore. E le ragazzine mi fanno paura. Ecco perchè viaggio in incognito».

«Sei talmente famoso che non ho proprio la più pallida idea di chi tu sia» commento acida e incrociando le braccia.

Lui posa lo zaino per terra e mi allunga la mano.

« Sono Josh Hutcherson».

Afferro la mano - eh... oh! - com'è calda.

«Kath Thomas» dico abbozzando un sorriso.

Solo sentendo la sua stretta di mano, mi sento più rilassata e tranquilla.

Inarca il sopracciglio « Allora... ti fidi?»

Sospiro guardando il resto del mio cellulare sparpagliato per terra, mi chino, raccolgo la sim e la metto in tasca.

« Dov'è che hai parcheggiato il tuo jet?»

 

Continua...

 

Allora questa storia è nata un molto tempo fa, 
Mr. Hutcherson non è di mia poprietà (ahimè!). Per esigenze della storia, Josh ha venticinque anni ed è il fratello minore (maggiore nella realtà) di Connor.
Katherine, Kath è inventata, sclerotica e impertinente. Non aspettatevi che cambi.
Spero che come inizio possa incuriosire.
Alla prossima!:)

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: thetaming