Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: StephHope    07/02/2014    1 recensioni
Questa storia prende soltanto i personaggi di Vampire Diaries, sono in un contesto diverso.
La trama è: Una ragazza Elena di 16 anni, che ha perso la voglia di vivere a causa della morte dei suoi genitori. Quello che ancora non sa, è che incontrerà due ragazzi che le stravolgeranno la vita, Damon e Stefan.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

POV's Elena

< Sono le 07:30 del mattino e sono ancora a letto a pensare come affronterò oggi il primo giorno di scuola.
Sono ansiosa e spaventata di non riuscire a nascondere ciò che mi distrugge dentro da 4 mesi, ma so che non posso permettermi di stare male o di mostrare almeno per un secondo la mia fragilità. Io sono Elena Gilrbet, la ragazza forte, quella che aiuta sempre gli altri, che li sostiene, quella a cui non importa il proprio benessere.
Adesso basta pensare, devo reagire ed affrontare la realtà>
Mi alzo dieci minuti dopo, vado in bagno e mi lavo velocemente. Amo l'impatto con l'acqua mi aiuta a rilassarmi e ad alleviare i nervi. 
Esco dalla doccia e rapidamente, asciugo i capelli e mi vesto. Oggi non sono in vena di truccarmi ed è strano, in genere io sono sempre la solita ragazza che esagera. Una ragazza dalla media statura che indossa vestiti scioccosi. Scelgo alla fine di mettere solo un pò di matita e scendo giù in cucina per andar a vedere come sta il mio caro fratellino, Jeremy.
"Come va?" chiedo a Jeremy versandomi dell'acqua in un bicchiere.
"Bene" dice limitandosi a finire la sua broshe ed evitando l'inizio di altri discorsi.
Faccio finta di niente, ed esco da casa incamminadomi verso la scuola.

Mi mancava l'aria mattutina di settembre. Mando un messaggio a Bonnie appena arrivo a scuola. Lei è la mia migliore amica, una ragazza buffa, con un carattere molto dolce e affettuoso, forse per questo siamo migliore amiche. Ha una corporatura media, ha i capelli scuri e occhi chiari.
Mi dirigo verso la solita panchina dopo aver preso il cellulare ed aver letto l'ok di Bonnie. Mi giro a guardare un gruppo di ragazzi delinquenti  che immagino siano la compagnia di mio fratello. Giro l'angolo quando mi scontro con un misterioso ma bello ed affascinanante ragazzo. 
"Ma cosa..?" dico guardandolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: StephHope