Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    07/02/2014    4 recensioni
Non riesci a crederci.
Stai per sposare Richard Castle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beside me.


Ed eccoci arrivati al 
grande giorno. 
Sembrava impossibile riuscire a definire una data e un luogo che andasse bene per entrambi. Per non parlare della lista degli invitati! 
Uh, che incubo!   
E invece ce l'avete fatta e ora sei lì,  davanti a quello specchio,  con quel vestito splendido che ti fa sembrare una principessa.  
E sorridi. Perché sei felice. Da quasi due anni, sei felice. 
Ti definiresti la persona più felice del pianeta ma in realtà vorresti anche qualcun'altro lì con te. Qualcuno che non può esserci. Non più. Non fisicamente,  almeno.
Avevi paura di non riuscire ad affrontare tutto senza di lei, senza tua madre.
La volevi lì con te.
Volevi che ti aiutasse a scegliere il vestito, i fiori, il menù. 
Volevi che ti abbracciasse e che ti desse forza prima di attraversare la navata.
Volevi che ti dicesse che ce l'avresti fatta.
 
Bussano alla porta e Lanie entra tutta sorridente ed emozionata. 
"Tesoro, è ora di andare." Ti avvisa.
Non riesci a crederci.
Stai per sposare Richard Castle. 
Cerchi di impedire alle lacrime di commozione di rovinarti il leggero trucco sul viso e sbatti ripetutamente le palpebre per ricacciarle dentro.
Prendi un respiro profondo e dai un ultimo sguardo a te stessa, splendente, riflessa nello specchio del camerino.
Tiri su un po' il vestito ed esci dalla stanza.
 
 
Ecco la parte più difficile: attraversare la navata e arrivare da lui.
Ce la puoi fare. 
Respiri profondamente. 
Ce la puoi fare. 
Tuo padre ti prende a braccetto e ti sorride, prima di voltarsi verso la meta.
Alzi lo sguardo e incroci i suoi occhi blu. Gli occhi di Castle.
Riesci a vederli anche da lì. 
È bellissimo.
Cominci automaticamente a camminare lentamente verso di lui, come se una calamita ti stesse attirando.
Vai. 
Ce la fai.
Sei pronta.
 
 
 
 
"Finalmente posso vederti nel giorno più importante della tua vita.  Sei bellissima, amore mio. Ce la farai. Lo so. Ce l'hai sempre fatta. Anche senza di me. Sono fiera di te.
Ti starò sempre a fianco, ricordatelo. Ti voglio bene, Katie. 
Ti voglio bene, figlia mia."
 
 
 
E così arrivi da lui.
Con un sorriso gigante e una forza nuova dentro di te. 
Sai per certo che lì, tra tutte quelle persone, tra i fiori che avrebbe voluto aiutarti a scegliere e le note della marcia nuziale,  c'è anche lei.
C'è anche Johanna Beckett. 






ANGOLINO DI POLLA:
Apocalypse now! 
Son di nuovo io, sì.
Giuro poi non rompo più per un po'! Hahaha
Quanto avrei voluto una scena Castle-Beckett-Johanna *-* Quantoooo? *-*
Mi sarebbe piaciuta tanto, tanto :3
Vabbè, Jo c'è ed è lì a guardare la sua splendida figlia mentre percorre la navata, pronta a sposare l'uomo che ama! (Beata lei, avercelo un uomo così! *-*)
Al solito, spero vi sia piaciuta :)
Alla prossimaaaa e grazie alla mia shim che come sempre sceglie il titolo e legge in anteprima! <3 Lovviu!
Ari 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream