Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kange    07/02/2014    2 recensioni
Urli, urli con tutto il fiato che hai in gola pensando che sia arrivata la fine.
Non sai che questo è solo l’inizio, l’inizio di una straordinaria avventura che ti porterà a scoprire cose che mai avresti mai neppure immaginata, e che ti regalerà un amore magico ….
//Dopo ben 4 anni mi sono decisa a riprendere in mano questa storia, o almeno a provarci. I 14 capitoli + prologo che sono stati pubblicati fino ad ora verranno via via risistemati, anche se ciò non avverrà subito; la priorità l'avrà il portare avanti la storia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... ciò che non avevo neanche sognato ...

PROLOGO

Sospiri chiudendo il quaderno dove si trovano tuti gli spartiti, tutte le tue idee, le bozze su nuove canzoni, chiudi gli occhi sospirando, ti senti completamente svuotata, sei stanca e non ti è piaciuto come hai suonato.

Ti alzi dalla sedia afferrando il quaderno e noti che da esso è uscito un foglio, ti chini a raccoglierlo, è la prima canzone che sei riuscita a suonare e cantare contemporaneamente, ti risiedi sorridendo ed inizi a suonare mentre la voce ti esce dalle labbra, le tue dita si muovano sulla tastiera come mosse dalla magia.

Ti rilassi, lasci che la musica ti circondi, che ti culli, che porti via la tensione della giornata, quando lo spartito finisce ti senti rincuorata, ti  alzi dalla sedia infilando il foglio dentro il quaderno e lo metti dentro la cartellina dove tieni tutto ciò che riguarda la musica, mandi un messaggio a tua madre dove le dici che esci e che la chiami appena torni, in risposta un semplice "divertiti", sai che preferisce che tu l’avverti quando esci, soprattutto se è a lavoro.

Afferri l’MP3 la bosa e ci butti letteralmente dentro il cellulare e il portafoglio, fatto questo te la metti a tracolla e finalmente esci nel giardino chiudendo la porta di casa a chiave.

Fai la salita della strada sterrata che  divide il tuo piccolo angolo di paradiso dal mondo reale ascoltando la musica che avevi appena smesso di provare, sapendo che tra una settimana esatta dovresti saperla suonare benissimo e che non puoi nemmeno lamentarti con le tue amiche perché sono più stressate di te per questo vostro primo concerto … anche se è in un bar ….

Cammini sul marciapiede ignorando le macchine che ti sfrecciano accanto, dopo mezz’ora ti sei già stancata, vuoi tornare a casa, ma non ti va di fare la strada provinciale, decidi di tagliare per il bosco, non è la prima volta che la fai, sai la strada a memoria.

Inizi a camminare contenta mentre nelle tue orecchie ancora risuona la musica, avresti voglia di metterti a cantare, ma hai troppa paura che qualcuno ti senta, alzi però il volume al massimo anche se sai che alle tue orecchie non fa particolarmente bene, ma in quel momento vuoi solo essere circondata dalla musica, dalle note che per te sono così importanti e dalle parole che sai a memoria.

Apri gli occhi alla fine del pezzo e ti trovi in un luogo che non avevi mai visto, ti maledici mentalmente per esserti persa, ma prima di girarti la tua attenzione viene catturata da un oggetto che mai ti saresti immaginata di trovare qui, un pozzo, proprio come quello del primo anime che hai visto, ti avvicini come incantata mentre di te risuona solamente:

No, non è possibile! Ma questo è il pozzo mangia ossa!

Ti affacci completamente catturata, hai la strana sensazione di essere spiata, di essere guardata, ti volti alle tue spalle, un paio di occhi azzurri ti fissano, ma non riesci a scorgere altro che una forte folata di vento ti fa cadere all’interno del pozzo del quale ritenevi impossibile l’esistenza.

Urli, urli con tutto il fiato che hai in gola pensando che sia arrivata la fine.

Non sai che questo è solo l’inizio, l’inizio di una straordinaria avventura che ti porterà a scoprire cose che mai avresti mai neppure immaginata, e che ti regalerà un amore magico ….

 

 

N.D.A.:

 

Saaaaalve!!!

Eccomi qui ... è la prima storia che scrivo su Inuyasha e sinceramente l'idea a me piace, vorrei sapere un vostro parere su cosa ne pesate (si lo so che è presto, siamo solo al prologo ...).

Ora vi saluto!

Biaci Kange!

<3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kange