Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Alastor_Moody    14/06/2008    4 recensioni
Questo racconto tratta semplicemente di un ragazzo che un giorno...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RACCONTO SCIENTIFICO

Il giorno 2 aprile dell’anno 2008 d.C. alle ore 19:32:44 e 358 millesimi di secondo, un completo ignorante di età inferiore al 92,8% della vita media di un cane, si apprestava a comandare al muscolo della gamba destra di contrarsi per fare un passo. Nello stesso istante e precisamente 0,21 nano-secondi dopo, una penna stava subendo l’effetto dell’attrazione di gravità terrestre, per poi urtare la superficie pavimentata di una struttura architettonica in stile vittoriano costruita in 2,4 rivoluzioni terrestri. Quell’individuo nato dall’unione di due cellule di riproduzione umane x e y, aveva attivato un congegno audio-visivo mediante un telecomando universale a raggi infrarossi. Quel gesto gli costò la frattura del legamento della falange del pollice sinistro. Questa fu la causa della corsa all’edificio pubblico sanitario che si trovava a 3.569.147,68 cm dal punto in cui la sua automobile avrebbe iniziato a produrre gas nocivi e soprattutto anidride carbonica. Arrivato, lo specialista in cure delle strutture ossee, emise il suono prodotto dalla vibrazione delle corde vocali che dal cervello dell’individuo che aveva subito la frattura, fu codificato con le seguenti parole:”Mi spiace, lei ha un tumore… quindi vada bellamente a farsi fottere!”

  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Alastor_Moody