Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |       
Autore: EiryCrows    07/02/2014    4 recensioni
Cap01: -E ora senza mentire, mi dici che ci fai qui in pieno giorno? – Riprese, squadrandolo. Il vampiro sembrava molto più pallido del solito.
Il moro emise un breve respiro. - Ero serio quando ho detto che volevo incontrarti- lo guardò per un minuto.
-Quello che non capisco – disse poi - è il perché non sei venuto direttamente nella mia stanza- Lo guardò dritto negli occhi pregando che non fraintendesse la sua affermazione, così facendo si accorse che le sue occhiaie erano più marcate e scure del normale.
“Qualcosa non va.” Rabbrividì “sembra malato.” Era sempre preoccupato quando qualcuno non stava bene e anche se non voleva ammetterlo, lo era ancora di più quando si trattava del suo Marshall.
-Perché camera tua è al terzo piano - disse lui, ricambiando lo sguardo con occhi grigi e stanchi – e io non riesco a volare-
Cap02: Se avevano litigato la colpa era solo sua. Non avrebbe mai desiderato vedere quello che invece aveva visto nei suoi occhi.
Cap03: Gumball raggiunse di corsa il cortile. Non aveva tempo per mangiare. Adesso che il suo lavoro era finito, adesso che non dipendeva più da lui, aveva solo un pensiero per la testa: Marshall.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~A Bite In The Shadow ~
Cap 1 – Colorless 
 
Una gran folla urlante si era radunata nella piazza davanti al castello di Dolcelandia. Al centro di essa si poteva scorgere solo un ombrello azzurrino con delle ossa  bianche a decorarlo.

-Ladro di colori!- Urlarono – Restituiscilo! Restituisci quel colore, si insomma, come si chiama… quello!-

-Ѐ tutta colpa tua!- Qualcuno aggiunse, trovando l’assenso delle altre persone.

-È colpa tua se le mie strisce sono verdi!-

-È tutta colpa tua se le mie rose sono tutte blu!- La folla si stava stringendo pericolosamente ed era furiosa.

Intorno a lui la situazione stava rapidamente degenerando. Marshall tentò di difendersi, ma la gente non voleva sentire ragioni, solo avere qualcuno a cui dare la colpa.

-Che sta succedendo qui?- una voce autoritaria si fece largo tra lo strepitio della massa, facendola ammutolire all’istante. Il folto gruppo si aprì permettendo così al Vampiro di poter vedere chi aveva parlato.

-Principe Gumball!- La folla rumoreggiò, anche il principe aveva perso il suo colore! Il rosa caramello era stato sostituito da un leggero verde pastello che rendeva il principe un po’ strano. Marshall ridacchiò sotto i baffi vedendolo così conciato.

Meloverde si fece avanti.- Principe Gumball, le mie mele sono diventate tutte blu! Con quelle mele non potrò più fare le mie famose torte, quindi volevo chiedere a Marshall se sapesse qualcosa, ma poi si è radunata intorno a noi tutta questa gente…-

-Si, si anche io! –Anche io! – Un coro di voci riecheggiò nella piazza, tutti volevano parlare con il Vampiro a quanto pare.

Il Principe fece cenno di tacere e la moltitudine di persone pian piano si zittì in attesa.

-E tu, Marshall Lee, che ci fai in piazza in pieno giorno?- Gumball si avvicinò al centro per vedere meglio il moro. Marshall ruotò gli occhi emettendo un breve brontolio, infastidito dal fatto di dover spiegare a tutti il motivo per cui si trovava lì.

-Volevo un’udienza con Sua Altezza, ovviamente!- disse poi facendo un mezzo inchino, solo per prenderlo in giro.

-Sei sempre il solito! – lo apostrofò l’altro, sorridendo, poi si rivolse alla folla -Marshall Lee non ha nulla a che fare con la sparizione del colore! Ritengo sia stato solo una qualche specie d’incidente, inoltre vi prego di mantenere la calma, perché ho già elaborato una soluzione! -

La folla ascoltava in religioso silenzio le parole del Principe, bisbigliando di tanto in tanto.

-E comunque… ho già mandato Fionna e Cake a raccogliere tutti gli ingredienti che servono per la nuova formula!-

A quelle parole, la folla esplose in un boato assordante di applausi e grida e soddisfatta ben presto si diradò, lasciandoli da soli.

-Che bugiardo!- Sghignazzò il moro.

-A volte è utile mentire, se si fa a fin di bene - rispose. Non era sorpreso che il Vampiro si fosse subito accorto della bugia che aveva raccontato, piuttosto lo era del fatto che comprendesse quello che gli passava per la testa con uno sguardo. Era già la seconda volta che lo faceva*.

-E ora senza mentire, mi dici qual è il vero motivo della tua visita? – Riprese, squadrandolo. Sembrava molto più pallido del solito.

-Ero serio quando ho detto che volevo incontrarti- Marshall lo guardò per un minuto, prima di scoppiare a ridere senza freni – Bubba, scusa ma quel verde non ti dona affatto!-
-Lo so!- Gumball iniziò a ridere trascinato dalla sensuale risata del vampiro.
-Quello che non capisco – disse poi quando riuscì a riprendere fiato - è il perché non sei venuto direttamente nella mia stanza.-
Lo guardò dritto negli occhi pregando che non fraintendesse l’affermazione, così facendo si accorse che le sue occhiaie erano più marcate e scure del normale.

 “Qualcosa non va. È strano … sembra malato.” Era sempre preoccupato quando qualcuno non stava bene e anche se non voleva ammetterlo, lo era ancora di più quando si trattava del suo Marshall.

-Perché camera tua è al terzo piano - disse lui, ricambiando lo sguardo con occhi grigi e stanchi – e io non riesco a volare-
 
 

Note:
*Mi riferisco alla storia Just A Kiss che a livello temporale precede questa (ma non è necessario averla letta).


~Angolino dell’autrice
Buonsera a todos!  
Come vi avevo promesso eccomi qui con un’altra Gumlee (sul serio, quanto può farmi fangirleggiare questa coppia? )
Come avrete notato leggendo, i nostri due amici si ritrovano ad avere un bel problema da risolvere…
Come riusciranno a risolvere la cosa?
E soprattutto perché il mio cervello mi ha detto di fare un’anafora? D:
La risposta a questa e ad altre eventuali domande ( a proposito ovviamente si accettano anche critiche negative) nei prossimi capitoli!
(se non sarete stufi di continuare a leggere le mie stronzate trovate geniali)
Un saluto dall’oltretombaaaaaaa xD
EiryCrows
P.S. Grazie a tutti per aver letto ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows