Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/02/2014    2 recensioni
[Post-Avengers].
Thor in hug attack con Loki e Tony.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Tony, Loki
Prompt: maglione

http://wac.450f.edgecastcdn.net/80450F/comicsalliance.com/files/2012/04/untitled-2-1334199879.jpg

Caldo maglione umano

Thor si piegò in avanti, socchiuse gli occhi e passò il laccio di cuoio marrone alla fine del martello intorno a uno degli spuntoni di legno dell'attaccapanni. Si rizzò, sfilò il mantello rosso e lo sistemò nella sporgenza accanto. Tony avanzò nel corridoio, sorrise e guardò il martello oscillare strofinando contro la stoffa rossa del mantello; inarcò un sopracciglio girandosi verso Thor e si sporse.
"Potevi anche tenere il martello, so che ne sei innamorato" disse.
Thor osservò Loki avanzare dietro l'inventore, sorrise e le iridi azzurre gli brillarono.
"Uomo di metallo" salutò, dando una pacca sulla spalla a Tony e guardò il fratello raggiungerli.
Loki sorrise sottile, osservò Tony piegarsi in avanti con gli occhi socchiusi e inarcò entrambe le sopracciglia, le iridi verdi brillarono. Tony si rizzò, fece un passo indietro e sporse il capo verso Loki; socchiuse gli occhi.
"Io ti consiglierei di spostarti, prima di finire sotto il Mantello dell'invisibilità" sussurrò.
Thor si piegò in avanti, avvolse con un braccio muscoloso Loki e strinse con l'altro Tony. Li sollevò entrambi e li premette contro i pettorali nerboruti coperti dall'armatura a placche metalliche. Il calore del suo corpo invase quello di Stark. Tony mugolò, socchiuse gli occhi strofinando la guancia contro la placca metallica che copriva il pettorale di Thor; alzò il capo aggrottando la fronte.
"E io che centravo, nell'Hug Attack?" domandò, con tono strozzato.
Loki espirò sonoramente, poggiò le mani dalle dita sottili sul braccio di Thor e fece leva scivolando per metà fuori dall'abbraccio.
"Mio fratello non è un manto protettivo, ma un soffocante maglione" disse.
Tony sogghignò, mosse le gambe nel vuoto sentendo le punte dei piedi sfiorare il pavimento e inarcò un sopracciglio.
"Un maglione taglia XXXL color rosso fratellone" rispose ironico.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy