Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel94    08/02/2014    0 recensioni
[Percabeth]
[Ambientazione indefinita tra La Battaglia del Labirinto e Lo Scontro finale]
Flashfic ispirata all'omonima canzone di Danijay e Gabry Ponte.
Colse qualcuno dei fiori di lillà, simbolo del nuovo amore che stava sbocciando.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I fiori di lillà


 

I primi ad accorgersene furono i figli di Demetra. 
Annabeth aveva creduto che la progenie di Afrodite, la dea dell'amore, avrebbe notato per prima il cambiamento dei suoi sentimenti nei confronti di Testa d'Alghe. I figli della dea della natura avevano intuito i suoi sentimenti semplicemente osservando il suo comportamento rispetto alle piante. Avevano osservato che lei stava perlopiù ad ammirare i fiori lilla che stavano ai margini del bosco e ne avevano tratto le loro conclusioni.
-Nel giardino del tuo cuore sta nascendo un nuovo amore- constaṭ uno di loro, facendo arrossire Annabeth.
Percy era un totale idiota, eppure... per quanto cercasse di negarlo si stava innamorando di lui.
Non sapeva come trovare l'occasione di dirglielo, tra una guerra contro i Titani da un lato e la presenza di una rivale rossa di capelli dall'altra.
Doveva semplicemente cogliere il momento giusto e porgergli il suo amore.
Colse qualcuno dei fiori di lillà, simbolo del nuovo amore che stava sbocciando.






Nota: la frase detta dal figlio di Demetra fa parte del ritornello della canzone a cui mi sono ispirata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel94