Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YourLove_AllINeed    08/02/2014    0 recensioni
Well you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go…
L’aveva lasciata andare via come si lascia andare via l’acqua dalle mani quando ci si lava il viso.
Non aveva saputo tenerla stretta, non sapeva da che parte prenderla, e pensando di aver trovato il modo giusto per afferrarla, in realtà l’aveva solo fatta andare via prima.
*
Partecipa al contest: Shopping di Prompt e di Bonus indetto da AllisonMonster
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Let Her Go
 
Well you only need the light when its burning low 
Only miss the sun when it starts to snow 
Only know you love her when you let her go…
 
 
L’aveva lasciata andare via come si lascia andare via l’acqua dalle mani quando ci si lava il viso.
Non aveva saputo tenerla stretta, non sapeva da che parte prenderla, e pensando di aver trovato il modo giusto per afferrarla, in realtà l’aveva solo fatta andare via prima.
Sara non faceva che rimproveralo a se stessa ogni giorno da più di un mese.
Il ricordo del profumo di Alexis che l’avvolgeva per l’ultima volta, inebriandola, le causava un dolore atroce.
Ne conservava sempre un campioncino, di quel profumo.
Da quando l’aveva conosciuta. Si era fiondata in una profumeria e aveva scoperto la fragranza.
Chanel n°5.
Perfetto per una ragazza fiera come lei.
Fiera e bellissima, che non si poteva contraddire.
Ma lei, lei c’era arrivata troppo tardi anzi, l’aveva semplicemente dimenticato.
Dimenticato che la gelosia è una brutta bestia, come le ripeteva sempre Alexis.
E lei la bestia se l’era chiamata.
Aveva visto una sola ragazza avvicinarsi alla sua bellissima Alex ed era impazzita.
Forse era colpa della bellezza delle sua, orami ex, ragazza: bionda, occhi azzurri e pelle diafana; o forse era colpa dell’altra ragazza in questione, quella che si era avvicinata ad Alex con gli occhi verdi pieni di malizia.
Ma soprattutto era colpa sua.
Perché aveva dubitato di Alexis, che non l’avrebbe mai tradita.
Ma Sara era stata così spaventata.
Voleva tenere la bionda in una teca di cristallo, perché gli altri la potessero ammirare solo da lontano.
Ma non si può tenere un diamante grezzo per se troppo a lungo.
E lei ci aveva messo fin troppo tempo per capirlo.
Soltanto quando se n’era andata, aveva compreso il suo errore, e quanto questo le aveva causato dolore, solo allora si era veramente pentita.
Ma orami Alexis non c’era più.
Era volata via, e Sara non avrebbe mai più potuto afferrarla.
 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YourLove_AllINeed