Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IdolsJussBieber    08/02/2014    0 recensioni
Lei : Hope, una ragazza come le altre, odia un cantante famosissimo, Justin Bieber.
Lui : Justin Bieber, cantante famosissimo, pervertito, pazzo, sicuro di se, ma molto dolce e gentile.
L'odio incondizionato di Hope verso Justin, potrà trasformarsi in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le sette, la mia sveglia suonò, così mi alzai, mi lavai e mi cambiai, poi scesi in soggiorno, e trovai la mia famiglia, già seduta a tavola facendo colazione, mia mamma Ilary, mio padre Paul, mia nonna Nataly, mio nonno George, e mia sorella Sarah come al solito con le cuffiette nelle orecchie, ascoltando il suo "idoletto" da quatto soldi Justin Bieber, non sapevo come faceva ad essere pazza di lui, io lo odio, è solo un ragazzetto viziato con un microfono in mano che combina solo casini..
H :"Buongiorno!"
Tutti :"Buongiorno!"
H :"Sa, non dirmi che ti ascolti quel ragazzetto.."
S :"Sì e quel ragazzetto viziato, ha un nome, si chiama Justin Bieber."
H :"Se se, chiamalo come ti pare"
Andai nel divano e accesi la tv, chi potevo vedere di buon mattino? Solo lui, quel tipetto la..
H :"Oddio anche in TV me lo devo sopportare??"
S :"*urla* aumenta subitooo!!"
H :"Pff..."
S :"Shh.."
Tv :"Il famoso cantante Justin Bieber, questa volta andrà a fare uno dei suoi concerti, proprio qui da noi, farà un concerto a Hollywood!"
S :"*urla*"
H :"Sa, non urlare."
S :"Shh..."
TV : "E inoltre, oggi stesso, sarà al centro commerciale, a firmare il suo album "Never say Never"
S :"*urla* mamma, papà, mi accompagnate??"
I :"Scusa tesoro, ma io non posso, devo andare con nonna dalla parrucchiera>>
P :"Hope, nemmeno io posso, devo aiutare nonno a pitturare casa, fatti accompagnare da Hope"
H :"Nooo!"
S :"Dai Hopee! Ti prego, ti prego!!"
H :"Noo!"
S :"In cambio, ti regalo la mia felpa viola, ti prego!"
H :"E va bene.."
S :"Grazie ti voglio bene!!Andiamo?"
H :"A quest'ora del mattino?"
S :"Sì, la TV diceva che iniziavano dalle 8:00 e ora sono le 8:05, dai su vieni *mi prese per il polso*
H :"E va bene, nonna prendo le chiavi!"
Accompagnai mia sorella al centro commerciale, per quel tipetto la, poi feci la fila 1 ora, quando finalmente toccò a noi..
S :"Ciaao Justin!!!"
J :"Ciao belle!"
S :"Mi fai la dedica nella copia "never say never"?"
J :"Si certo, tu bellissima, non mi saluti? Non sei eccitata a vedere il bellissimo Justin?"
H :"Ehm.. Scusa dici a me?"
J :"Sì principessa."
H :"Ah, allora ti rispondo, uno no non sono eccitata per niente, perchè se proprio devo essere sincera, mi fai solo schifo, sei solo un ragazzetto con un microfono in mano che fa due acuti e crede di saper fare non so che cosa, e secondo io non sono la tua principessa."
J :"Va bene, o capito che non mi sopporti, ma tu comunque sei la mia principessa, tu, *indicando Sarah* come ti chiami?"
S :" Mi chiamo Sarah, scusa mia sorella, è un nervosa.."
J :"Tranquilla, e tu principessa, come ti chiami?"
H :"Cosa te ne frega?"
J :"Mi importa di te.."
S :"Scusala ancora, il suo nome è Hope.."
J :"Ah, ciao principessa Hope, ti va di fare una passeggiata?"
H :"Cosa? Nei tuoi sogni semmai.."
J :"Nei miei sogni ci sei tu.."
H :"Anche nei miei, sogno di sputarti in faccia."
J :"Ahahah, che simpatica la principessa, ma stai pur certa che cadrai ai miei piedi, stanne pur certa."
H :"AHAHAHAH ma non farmi ridere, dai Sa andiamo.."
J :"Ve beh, ecco Sarah la mia dedica, a presto Sarah, a presto principessa, sarai mia, stanne pur certa.
S :"Ciao Justin!"
H :"..."
Quando eravamo in macchina, dovevo chiamare a mamma, per dirle che stavo arrivando, cercavo tutta l'ora in borsa, ma non lo trovavo, così chiesi il cellulare a mia sorella per farmelo  squillare.. Ad un certo punto mi rispose una voce maschile..
J :"Ciao principessa"
H :"Non sto parlando con chi credo di parlare vero?"
J :"Credo di sì, hai lasciato il cellulare qui, così l'ho preso.."
H :"Ok, ora mi ridai il telefono."
J :"Scusami ma ora non posso, però se vuoi il tuo cellulare ti aspetto sta sera nella mia casa di Hollywood, *mi disse un indirizzo*"
H :"Ok, ma ti avviso, verrò solo per il mio telefono."
J :"Ok ok principessa del mio cuore, ti aspetto alle 17:00 a casa mia, ti aspetto, ciao piccola!"
H :"Ciao."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IdolsJussBieber