Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Unhappy_Reader    08/02/2014    2 recensioni
Breve Flashfic sui tempi passati, quelli in cui Hermione Granger era libera di sognare. Ricordi felici, ma che fanno male se rievocati.
Dal testo:
C'erano tempi in cui Hermione Granger era felice.
C'erano tempi in cui non importava se lei non aveva il suo amore, perché bastava amarlo da soli.
Ma poi lui aveva scelto, e lei era stata costretta a dedicarsi ad un altro amore. Perché nella vita bisogna compiere delle scelte, e Hermione Granger aveva scelto ciò che non voleva.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDI IN BIANCO E NERO


C'erano tempi in cui Hermione Granger era felice.

C'erano tempi in cui non importava se lei non aveva il suo amore, perché bastava amarlo da sola.

Ma poi lui aveva scelto, e lei era stata costretta a dedicarsi ad un altro amore. Perché nella vita bisogna compiere delle scelte, e Hermione Granger aveva scelto ciò che non voleva.

C'erano tempi in cui ancora riusciva a convincersi che c'era ancora speranza.

Ma quando era arrivato lui, lei capì che no, non c'era più speranza.

E anche se era sposata, lei non riusiva a togliere dalla sua mente lui, i suoi occhi verdi, la sua risata, i suoi capelli ribelli.

C'erano tempi in cui lei poteva perdersi nel suo sguardo, in cui non era costretta a fissarlo furtivamente, di nascosto.

C'erano tempi in cui non si sentiva sbagliata, sporca, traditrice. Tempi in cui lei si sentiva qualcosa in più di un arido frammento di umanità.

C'erano tempi in cui la forza non l'abbandonava mai, perché c'erano motivi per vivere, tempi in cui non aveva due brutali prove dai capelli rossi della sua scelta.

C'erano tempi in cui Hermione Granger era libera di essere innamorata di Harry Potter.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Unhappy_Reader