Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: devidfanfiction66    08/02/2014    1 recensioni
questo testo lo ho scritto mentre pensavo a tutte le cose che potevano succedere in qualsiasi guerra:
le emozioni, i pensieri e i dolori che quasi ogni soldato conosceva.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sacura si stava preparando alla battaglia , era tutto cosi strano , per la prima volta combatteva per davvero ,non piu armi finte comprate dal giocattolaio, questo era vero come tutto quello che era intorno a lei.
Tutti la consideravano una ragazza strana da piccola , perché al contrario delle altre ragazze lei non amava
Le bambole, il trucco , o altre cose che utilizzano di solito le bambine della sua età. Ma amava immaginare di essere in guerra e di diventare famosa in tutto il mondo per aver fatto qualcosa di speciale e non perché era bella o per qualcosa di stupido, ma gli altri non lo capivano e nessuno non ci  voleva mai giocare , comunque lei non si rassegnò e finalmente il momento è arrivato ,il suo sogno si è avverato. Ma lei ormai è grande e sapeva ciò che poteva succedere in guerra ,ma non voleva arrendersi per alcun motivo. E proprio in quel momento le campane cominciarono a suonare, e sacura prese le armi e corse immediatamente in posizione , si mise nella torre più  alta per vedere cosa succedeva e …….
truppe a cavallo cominciarono ad avvicinarsi  e a seguire arcieri e spadaccini che sembravano talmente  determinati che al solo pensiero di combattere contro di loro gli venivano i crampi allo stomaco.
  Sacura udì un altro suono di campane , la battaglia era ormai cominciata e le truppe cominciarono a sparger sangue in tutte le direzioni , era così impaurita che si mise rannicchiata a terra per tutta la battaglia,e quando finì e ando a vedere ,trovo suo padre a terra.
“papaaaaaaa” corse velocemente verso di lui ,che con il suo ultimo sospiro disse “Sacura ricorda queste parole…” sacura “si” “non abbandonare mai la tua patria, ricorda sempre chi sei….”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: devidfanfiction66