Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lumik Lovefood    08/02/2014    2 recensioni
Flashfic, che ha come protagonista il nostro adorato russo Yuri Ivanov, a cui ho accostato il Peccato Capitale dell'Ira.
Storia partecipante ai Oscar EFPiani 2014. Per maggiori informazioni, c'è il link all'interno.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuri
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ira

Ira

[181 parole]

 

Non appena nutrita la rabbia muore,
è il digiuno che la ingrassa.

(Emily Dickinson)





Odio. Rancore. Rabbia. Ira.
E’ questo, quello che sentiva Yuri Ivanov quando le sue orecchie captavano quel nome, quel maledettissimo nome.
Quel nome l’ha tormentato per un’intera infanzia, imprigionandolo con quegli occhi grigi freddi e taglienti, rendendolo schiavo delle sue paure e sottomettendolo con semplici suoni sibilanti.
Ora lo aveva in pugno, come un lupo che aveva tra le zampe forti e toniche la sua prossima prelibata preda che invogliava in lui una strana frenesia ed eccitazione.
Voleva vendicarsi, voleva che quell'essere spregevole provasse sulla sua schiena la stessa frusta che lo aveva colpito tante e tante volte.
Anzi no, voleva che provasse il dolce e tagliente freddo di una lama argentea che gli squartava la pelle creando un fiume scarlatto.
Oppure doveva riempirlo di botte, finché il suo cranio non fosse divenuto solo poltiglia, finché il suo sottile filo di vita si fosse spezzato del tutto?
Era indeciso su come inveire sul proprio carnefice.
Era indeciso sul modo per farlo affogare nel suo dolore.
Confusione. Indecisione. Impazienza di agire.
Come ben sapeva, il rancore era una cosa difficile da gestire.






Salve!
Lo so, è stranissimo vedermi di nuovo qui, ma c'è una ragione...
Ho deciso di partecipare ai OscarEFPiani 2014. Trovate tutti i dettagli qui.
Per parteciparvi, avevo bisogno di una storia conclusa e pubblicata e, siccome, di long non ho niente di concluso, o per meglio di dire, di concluso che ne valga davvero la pena, ho deciso di riprendere questa flash, che a mio modesto parere è una delle migliori che ho scritto e di "pubblicarla" nuovamente, singolarmente questa volta.
Questa flash fa parte della raccolta SDS – Seven Deadly Sins, pubblicata per la prima volta quasi quattro anni fa.
Non ho molto da dire, che non abbia già detto in passato... Spero che abbiate capito che il personaggio a cui sono rivolti i pensieri del nostro russo rosso è Vorkov. Questo peccato è uno di quelli che mi rispecchia di più: sono molto, molto iraconda ed un tipo molto vendicativo. 
Spero che vi piaccia e, perché no, che vi piaccia anche la raccolta, se mai ci darete uno sguardo.
Spero davvero, di poter riscrivere nuovamente su questo fandom ma, ahimé, per ora la mia ispirazione è destinata ad altri.
A presto, vostra Lu.




Potete trovarmi su Facebook, a questo profilo LuMiK Efp :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood