Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Unicorno Alato    08/02/2014    1 recensioni
Londra 1960
Lei, Figlia del re d'Inghilterra.
Lui, il solito bar-man.
Oppure no?
Isabella Beth Clark ha molti problemi nella vita. I genitori che non la comprendono, una società stringata e inflessibile. Cosa succederà quando conoscerà la trasgressione in persona?
Nessuno l'aveva fatta sentire così bene prima di allora.
C'è un piccolo problema però: Innamorarsi non rientrava certo nei piani...
Tratto dalla storia:
-Scusi Mr Bieber. Devo andare. Spero di incontrarvi di nuovo un giorno.- dissi mentre mi toglievo la maschera che avevo indossato per tutta la sera. La posi sul balcone e la lasciai lì. Se avesse voluto ritrovarmi l’avrebbe fatto grazie a quella.
-Se fossi in lei non cercherei di incontrarmi di nuovo.- Mi guardò torvo, e poi guardò la maschera. La prese in mano e la girò tra le dita. -Non sono il tipo per lei.- disse duro, con la voce spezzata e la mascella contratta, mentre la sua mano si stringeva sulla mia maschera. Non mi importava, era l’unico che poteva salvarmi da me stessa e l’avevo capito quella sera.
-E chi ha detto che lo deve essere?-
I fatti e i personaggi narrati sono puramente casuali
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Cinderella Story... Or not?

Con questo racconto non voglio assolutamente descrivere una situazione realmente accaduta o una mia idea sui personaggi dello scritto. I fatti sono puramente casuali e non intendo insultare o far arrabbiare qualcuno per la scelta dei personaggi. Come ho già detto personaggi e fatti non si riferiscono alla vita reale, ma sono puramente casuali.

Prefazione

Forse stavo esagerando. Forse ero davvero pazza come gli altri mi volevano far credere, ma la domanda era: Perché continuavo a tornare? O  perché continuava a tornare. Era come una droga. Un ossessione permanente. Non ce la facevo. Era facile come respirare, ma difficile come vivere. Tutto sembrava perfetto, ma il secondo dopo era come l’inferno. Sapevo una cosa, una soltanto. Era mio. Mio e solo mio. Io ero legata a lui come lui era legato a me. Fino a quel momento non sembrava tanto male l’idea di stare con lui. Mi sentivo protetta, come mai. Ed infatti lo ero. Ma nello stesso momento ero costantemente in pericolo. Era come se un filo invisibile mi legasse segretamente a lui. Era come se il mio cuore gli appartenesse. Non trovavo il mio da tempo. E lui me lo aveva riportato in splendida forma.

Prima di romperlo.

•Spazio Autrice 
Salve a tutti! Mi presento. Sono Greta. Questa è una storia un po' particolare, Come avete potuto notare insomma. Spero che almeno l'introduzione vi piaccia. 
Ci vediamo quando ci vediamo. 

 


Personaggi: 
Ashley Rickards (Isabella Clark): 


 Justin Bieber:


 Ashlee DeLoach (Queen ElizabethTyler) 

Mike Faiola (Chris Ryan Clark)

Cody Simpson (Walter James Scott)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Unicorno Alato