Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Sally_1408    14/06/2008    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Kelly, rimasta sola.. dopo un'incidente... in cui il suo ragazzo è morto...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piacerà questa "One-Shot" E quindi... di conseguenza... che lascerete recensioni... Può darsi che poi mi venga in mente di costruire una storia su questa "One-Shot".. Leggete!!! LEI... Lei piangeva, piangeva per quell'amore che il destino le aveva portato via ... Si odiava, per quelle lacrime versate inutilmente, inutili perchè non avrebbero cambiato il ciclo delle cose.. MAI... Quelle lacrime facevano trasparire la sua debolezza, la sua fragilità... QUESTO lei odiava Vicina alla finestra guardava il sole tramontare... pensava... pensava alla sua vita senza lui...come avrebbe fatto?? No... non poteva continuare... Salendo sul bordo della finestra..pensava ai suoi amici..Non l'avrebbero mai perdonata... per quell'azione... non voleva morire sapendo che i suoi amici l'avrebbero odiata...lei... quella ragazza disperata... avrebbe fatto pena... odiava il suo atteggiamento debole che spesso prendeva il sopravvento.. Prese una decisione..NON SALTARE... una ragazza così giovane.. di solo 16 anni... nn poteva distruggersi la vita così.. per una persona che amava...neanche lui l'avrebbe perdonata.. FLASHBACK.. Lui non aveva avuto il tempo di pensare a tutte queste cose... non ne aveva avuto l'occasione.. era successo tutto troppo in fretta... Autostrada... il bagliore della luna che si rifletteva sul vetro bagnato dell'auto di Marco.. Giusto il tempo di vedere un fuori strada venire verso di lui.. Luce rossa... Poi... niente... vuoto totale.. quando si era risvegliata in una sala di ospedale... la madre di lato al suo letto le disse che Marco.. era morto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sally_1408