Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shimi    14/06/2008    3 recensioni
Masashi guardava la sua cinepresa... Da grande sarebbe diventato un grande regista, avrebbe fumato tanta erba e avrebbe mandato in scena un film che parla di magia, di tipi emo e di covoni di paglia ribelli!! Ma prima avrebbe dovuto superare la rimaneresoloperchètuttisenesonoandatiinpizzeriafobia!!!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chack si gira!!!                                                                     CHACK  SI GIRA!!!!!!!



1^CHAPPY  UN  NUOVO FILM


GIORNALISTA:Buongiorno signori e signore!Sono qui sul set di un nuovo film che ha già riscosso un grandissimo successo :
Harry Potter!!!
Qualcuno bussò sulla spalla del giornalista come se fosse una porta e quando quello si fu girato gli bisbigliò qualcosa nell'orecchio poi andò via....
GIORNALISTA:Scusate per l'interruzione ma c'è stato un problema e mi hanno appena informato che il film si chiama:  Naruto Potter!!
Ma adesso andiamo a parlare con il famoso regista di questo film: Masashi Kishimoto!!!
Il giornalista si addentrò tra i meandri del set per incontrare il regista.
Lo vide era lì, fermo, che si grattava la testa come solo un regista bravo come lui può fare, gli corse incontro.
GIORNALISTA:Signor Kishimoto si fermi!!!!(ma non si stava muovendo Nda)Solo una domanda!!! La prego !! Solo una domanda!!!!
Ok grazie!!! Volevo chiederle  qual è il posto più strano dove ha fatto l'amore???
MASASHI:Direi su un albero!!! Ma questo che c'entra con il film????
Troppo tardi il giornalista era scomparso, ma questo non fu un problema per il nostro celebre regista, dato che avrebbe dovuto iniziare con le prove del film.....
MASASHI:Bene ragazzi questa è la prima scena!!!Naruto tu sarai Naruto mentre tu Iruka sarai il signor Dursley!!!!
Bene la scena si svolge a casa Dursley! Naruto tu hai appena usato la magia e Iruka ti deve punire!!!
Iruka devi essere cattivo, cattivissimo!!! pensa che Kakashi ti abbia tradito con l'autrice!!!!
I due annuirono.
MASASHI:Bene, CHACK SI GIRA!!!!!!!!!!


IRUKA:Naruto non avresti dovuto!!!
NARUTO:Ma maestro è stato Ton Ton (Dudley)
Il biondo aveva appena usato il "occhioni da cerbiatto ferito e smarrito no jutsu"!
Iruka lo guardò non resisteva a quella tecnica era un ninja debole.
IRUKA:Vabbè! Non fa niente capita a tutti di sbagliare!! Dai Naruto vieni con me che ti offro una ciotola di ramen!!!
I due abbandonarono il set senza problemi anche se il nostro famosissimo e celeberrimo regista urlava  contro loro.
MASASHI:RAGAZZI AVETE SBAGLIATO LA SCENAAAAA TORNATE DOBBIAMO RIFARLA!!!!!!!!!!! T_T
Poi rivolgendosi al cast
MASASHI:vabbè ragazzi questa la tagliamo!!! ç___ç

Dopo che Iruka e Naruto furono tornati.....
MASASHI:Allora adesso dobbiamo rifare la prima scena Naruto che ne diresti????^-^
Il biondo si gratto la testa, aveva sonno così si stese per terra iniziando a russare.-o-
Il regista si rassegnò all'idea che avrebbe dovuto usare le controfigure.
MASASHI:Daniel vieni abbiamo bisogno di te!!!!ç_____ç
La prima scena venne fatta dalle controfigure dei nostri grandi attori.
Kishi guardò la sua tabella di marcia :
MASASHI:(pensa) allora prima scena, poi seconda .Subito dopo manicure e massaggio rilassante ,poi compleanno di mamma e infine vai  a letto ricordandoti di passare a salutare il tuo amico Gosho (detective Conan) che ti deve dare la dose che ti spetta.
Dopo avere finito di leggere l'uomo si guardò intorno, il suo sogno era sempre stato di vedere una troupe decente che stesse ai suoi ordini...
 Invece quello che aveva era: un tipo fissato con il pisello del suo protagonista che a sua volta era un'idiota, l'amico del suo protagonista un emo fissato con la vendetta, una tipa con il parrucchino con doppia personalità, un tipo con le pulci, uno che puzza di cane uno senza pupille una che come vede il protagonista sviene e altri tipi strani....T_T
MASASHI:Bene ragazzi questa è la seconda scena mi servono Hinata che sarebbe Ginny, Shino e Neiji i gemelli, Sasuke Ron e la marionetta con i capelli rossi la mamma!!!!
Le persone chiamate si misero in fila di fronte alla cinepresa. Indossavano tutti una parrucca afro rossa tranne uno....
MASASHI:Sasuke la tua parrucca???
Il moro alzò  il suo sguardo per portarlo sul il regista.
SASUKE:Cosa parrucca??? Ma come io non ho bisogno di parrucche non vedi i miei capelli rosso naturali????
Questo era troppo, già per convincere la ShimiBrows a fare questo film ci aveva messo tantissimo tempo, e adesso un ragazzino montato ,anche se particolarmente sexy, lo prendeva in giro??????
MASASHI:Mettiti subito la tua parrucca rossa stupido idio....
Un'aura oscura aveva circondato il nostro Sasuke che con sguardo minaccioso guardava un kunai e poi Kishi, kunai-Kishi,kunai-Kishi.....
Un brivido percorse la schiena del nostro adorato regista che si inginocchiò ai piedi del suo attore chiedendo umilmente perdono..
MASASHI:Adesso continuiamo...
In quel momento Naruto si svegliò e vedendo la scena ovvero Sasuke senza parrucca sbottò:-ma lui non ha la parrucca!!perché?-
MASASHI:ma come non vedi i capelli rosso naturale??-
NARUTO: ma.... non ha i capelli rossi!!-
MASASHI: si che ce li ha !! sei tu che sei daltonico! e ora taci!!-
Naruto si fece piccolo piccolo di fronte alla maestosità del Kishimoto  che soddisfatto si girò per spiegare la scena ma invece dei suoi attori c'era il nulla...
Solo.
Era rimasto solo, soltanto la sua amata trup (XD) era lì...
MASASHI: Ma dove sono andati???
Una persona della sua trup : Ho sentito solo che avevano fame e andavano a comprarsi una pizza!
MASASHI questo film non finirà mai!!!!! CHIAMATEMI LE CONTROFIGURE!!!!!
Il pvero Masashi era in preda al panico i suoi attori non C'erano e ad ogni scena che provavano a fare la sbagliavano come avrebbe fatto!!!
Riuscirà il nostro celeberrimo autore a concludere mai questo film??? il vero colore dei capelli di Sasuke è il rosso????
 Come sarà fare l'amore su un'albero????? E Gosho darà a Kishi la sua parte di Erba???? E quanti anni ha la mamma del Kishimoto???? E ancora l'autrice avrà fumato con Gosho e Kishi per scrivere una cosa così brutta???
Tutto questo nel prossimo capitolo.......
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shimi