Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OliveValance    08/02/2014    1 recensioni
Harry Styles, appena rientrato da LA, è alla ricerca di qualcuno.
Niall Horan prosegue imperterrito alla ricerca di cibo.
Liam e Louis sono alla disperata ricerca di una ragazza per il loro amico biondo.
Caroline Visconti era semplicemente alla ricerca del suo iPhone.
[STORIA IN REVISIONE]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hellooooo! La storia comincia con il ritorno di Harry in Inghilterra all'inizio del 2014, è più o meno la fine di gennaio. Detto questo godetevi il capitolo che è solo un piccolo intro! :)
STORIA IN REVISIONE

~ Capitolo 1 ~

Alzai gli occhi dal iPad con una smorfia rassegnata vedendo l'ennesimo articolo su Harry Styles e la sua permanenza in America. Sembrava che si vedesse nuovamente con la Swift. Oh, ma non stava con la Jenner? Boh, non mi importava più di tanto in quel momento, avevo promesso ad una mia amica che avrei controllato il problema che aveva con il badge di Instagram sul suo blog entro un paio di giorni e invece era già trascorsa una settimana, così avevo deciso di darci un occhiata in quel momento, approfittando del WiFi libero dello Starbucks in cui io e due miei amici ci eravamo rifugiati per riprenderci dalla ricerca, tra l'altro per ora infruttuosa, di una regalo di compleanno per mia zia. Valerie, la mia migliore amica, si era catapultata in bagno appena aveva notato lo stato della sua chioma urlando qualcosa che somigliava vagamente a "I miei capelli non sopportano tutta questa umidità", mentre Lance si era gentilmente offerto di andar a ordinare i caffè.

Così dopo aver trovato un tavolo mi ci ero piazzata e avevo preso l'iPad e ovviamente tra la prime notizia che avevo visto era quella su Harry e Taylor. Avevo poi aperto il blog della mia amica in modalità amministratore e stavo scorrendo la progettazione html un po' perplessa quando sentii una voce chiamarmi. "Ehm... scusa..." Alzai la testa con una leggera ansia verso la ragazza che si era avvicinata guardandomi dubbiosa. ."Si?" Chiesi spostandomi la ciocca di capelli che mi era finita sull'occhio sinistro: doveva avere all'incirca 15 anni e sembrava piuttosto incuriosita. "Oh. Tu non sei Gemma Styles..." Mormorò poi imbarazzata. Sorrisi tranquillizzandomi "No, mi dispiace." Lei rise "Oddio, scusa che figuraccia!" "Tranquilla, capita a tutti di sbagliare." risposi "E non è la prima volta che mi scambiano per Gemma se ti può consolare. Deve essere per via dei capelli." Aggiunsi passandomi la mano tra i capelli azzurri. "Anche per il naso!" aggiunse convinta. "Il naso?" Ripetei sorpresa mentre quella annuiva convinta pur continuando a fissarmi come a volermi studiarmi. Fu solo in quel momento che notai la borsetta di carta viola con scritto in oro il nome di una gioielleria che la ragazza teneva in mano e cominciai a temere il peggio: che il mio tranquillo pomeriggio stesse per finire? Tuttavia fui salvata dal ritorno dei miei amici e la ragazza appena li vide si affrettò a salutarmi e scusandosi nuovamente per l'accaduto. La fissai fino che sparì dalla mia visuale chiedendomi se fosse il caso di cambiare colore di capelli.

"Sapete... forse dovrei ricambiare colore di capelli!" Annunciai ai due.
"Potresti provare il verde questa volta, Carrie." ironizzò la mia amica, mentre Lance suggeriva il multi color. Dopo aver mugugnato qualcosa di incomprensibile cambiai completamente argomento proponendo ai miei amici di andare al Funky Buddha quella sera. "Sì dai!" Esclamò James contento "Posso chiamare anche Jai e Maxi? Ah e anche Mario e Nina!" "Mario e Nina?" Esclamammo in coro io e Valerie: Lance aveva l'incredibile capacita di far spuntar fuori nuovo amici come se fossero funghi. "Sono due ragazzi argentini in Erasmus!" spiegò lui Lui ci rispose con una smorfia: "Ci sarà anche Angeline?" chiese poi cambiando discorso. "Immagino di sì se glielo chiediamo!" Rifletté Val.

Angeline era una ragazza italiana che studiava a Londra, come me e Valerie del resto. L'avevamo incontrato una serata al Funky Buddha in bagno in lacrime assieme ad un'amica, pure lei in lacrime. All'inizio ci eravamo preoccupate pensando fosse successo qualcosa di grave, ma poi quelle due ci avevano spiegato che avevano incontrato Liam Payne, ci avevano parlato e avevano fatto pure due foto.

Con il massimo tatto io e Valerie avevamo chiesto chi fosse quel Liam... Pane?
"È il più figo degli One Direction!" Esclamò, quella che più tardi avremmo scoperto essere Angeline, mentre l'amica mugugnava "Il più figo è Zayn". Clementine invece aveva una fissa per il kebabbaro pazzesca
One Direction: sapevo chi fossero, come qualsiasi abitante dell'Inghilterra che si rispetti, ma non ero una loro fan, ricordai però un particolare: "Liam non è quello che non azzecca mai una pettinatura decente??" Chiesi curiosa facendo ridere tutte e tre..

Decidemmo di proseguire la conversazione al nostro tavolino con dei Cosmopolitan scoprendo che oltre ad essere fan sfegatate degli One Direction frequentavano pure la nostra stessa università. Ciò accadeva alla fine di aprile del nostro primo anno di corso.

Scrissi un messaggio ad Angeline per chiederle se le andava un serata a Funky Buddha ricevendo risposta esattamente dieci secondi dopo: “Ovvio. Mi hanno detto che forse sta sera c’è anche Liam!”
“Oh…” mormorai leggendo il suo messaggio. I miei due amici mi guardarono perplessi. Li guardai e mi aprii in un sorriso gigantesco: “Angeline c’è! E forse anche Liam!” All'incirca a pochi giorni dopo l'uscita del video di Best Song Ever mi ero unica ad Angela e Clem diventando ufficialmente fan sfegatata degli One Direction.

“Oddio sono ovunque! Mi perseguitano!” esclamò la mia migliore amica disperata, mentre io, dal canto mio, mi pregustavo già la serata che ci attendeva.


Note:
Spero di avervi incuriosito! :)
Spero di rivedervi il prossimo capitolo! Dove ci sarà un analisi più accurata dei vari personaggi e avremo un special guest molto guest ;)
Bacio
Olive

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OliveValance