Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessia_star    15/06/2008    6 recensioni
La mia prima fanfic su South Park, una yaoi tra Cartman e Kyle: i due si odiano ma, secondo le leggi della fisica, ad ogni azone corrisponde "una reazione uguale e contraria"...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yaoi1 LOVE AND HATE

fanfic EricXKyle by: Alessia_star

Salve ^^! Il mio nome è Alessia, e sono una sfegata fan di South Park XDD! Ma anche di yaoi **! Adoro SVARIATI pairing yaoi, tra cui l'intramontabile CatmanXKyle! E' però la mia prima ficcy, ed è anche molto piccola... abbiate pietà ^^"!
Ah, la storia potrebbe contenere sfumature simili a "Al di là del principio del piacere" di Setsuka, ma non era mia intenzione plagiare in alcun modo quella fanfic U.U! E' stata pura e semplice casualità!

"Ti odio Cartman!" disse Kyle entrando in casa sua dopo l'ennessima litigata con il culone.
Ti odio.
Parola frequente, da parte di quei due, da ambo le parti.
Non capiva però: se lo odiava, perchè lo continuava a considerare suo amico?
Kyle Broflovski non riusciva proprio a capirlo.
"Mah... misteri della vita..." pensò l'ebreo, pensando che fosse meglio fare i compiti per domani.
Era il migliore della classe, e Garrison non avrebbe avuto eccessivi problmi a punirlo in modo decisamente umiliante per un calo di voti.
Prese il libro di fisica e lesse una delle leggi fisiche da imparare a memoria.
"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria..."
... aspetta!
Una reazione uguale e contraria!?
Lui diceva sempre "ti odio" a Cartman.
E la reazione contraria all'odio era...
Ma no! Non era possibile! Non poteva essere innamorato di Eric Cartman!
Eppure... provava un pò di affetto nei confronti del ciccione.
Non poteva negarlo.
Gli doveva anche la vita.
Tempo prima, lo avevo salvato quando era più morto che vivo. Pentagono, sala di controllo del Portale per Imaginationland.
Ed aveva anche pianto, a quanto glio avevano riferito.
Ma allora Eric...?
No.
Non era possibile.
Certo, Cartman era sessualmente ambiguo, ma lui non era...
O no?
Arrossiva di tanto in tanto mentre parlavano... e ammetteva di provare una strana sensazione ogni volta che stava con lui.
Ma l'aveva sempre associata all'odio.
Ed invece no.
Lui amava Eric Cartman.
Prese il cellulare e lo chiamò.
"Ti odio stupido culone!" disse Kyle.
"... ti odio anch'io, fottuto ebreo!" esclamò Eric con un sorriso.

FINE
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_star