Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Xlouismilex    08/02/2014    0 recensioni
L'amore tra idolo e fan ...la cosa più bella del mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     LOVATIC IS A PROMISE
Cara Demi o come ti chiamo io 'Warrior'
Inizio col dire che sono fiera di te
non ti ho mai incontrato ma è come se fossimo già migliori amiche.Sei la mia piccola donna cresciuta,sei l'orgoglio che porto con me.Non sarai mai fiera di noi quanto noi lo siamo di te.Quando sto male mi basta pensarti per stare meglio.Mi basta ascoltarti per sapere che non sono sola.Qualcuno vuole farci del male,ma dobbiamo essere forti,ce la faremo anche questa volta.Mi hai insegnato a restare forte,che le mie imperfezioni mi rendono bellissima.
Ti ricordo da Camp Rock,piccola,un faccino semplice  stavi male e noi non lo sapevamo.
Hai soffertoper tuo padre,per i bulli, per le critiche,per TUTTO.Ma ti sei rialzata come un grattacielo e questo devo fare io R.I.A.L.Z.A.R.M.I.
Se sto male so che ci sei tu, se piango devo pensarti per asciugare le lacrime.Sono fiera di te perchè hai superato molti ostacoli con il sorriso,e ancora oggi combatti insieme a noi.Perche sventoli con una bandiera con scritto:
'I'm strong now.'
'I'm a warrior'
Ricorda che quando ti fanno del male ha noi che facciamo di tutto per farti stare bene.Frazie di tutto,per le emozioni,per i sorrisi,per i brividi,grazie per avermi impararo a vivere.Sei il mio orgoglio ,tutto ciò che mi mantiene in vita,il mio respiro.Sei la mia regina,ed io la tua principessa.Anche se sei lontana sei la persona più vicina che io ho.Sei la mia eroina che dopo una lunga lotta è ancora qui ha combattere.Quante volte stavo male e ho pensato'Se Demi c'è l'ha fatta c'è l'ha farò anche io'.Quante volte mi hanno buttato giu ma ho continuato ha sventolare la nostra bandiera.Non finirò mai di imparare con te.Sai non ti ho mai incontrata ma sono sicura che un giorno o l'altro c'è l'ha farò a dirti che mi hai salvata.Vorrei prenderti e portarti in un posto lontano dal male così che la gente non possa riconoscerti e possa amarti per quello che sei veramente.Io ti conosco veramente ,so che sei stata male ,so che hai nascosto tutto,ingevi un sorriso,ma so anche che adesso sei qui piu forte che mai.é INCREDIBILE sei entrata nella mia vita così,per divertimento forse per sbaglio e non ne sei più uscita.Quando ascolto la tua musica mi salgono i brividi.Sei tu che mi dici:'Quando vi sentite soli mettete la mia musica,sarò lì con voi' . Ed è proprio vero.Credo che senza di te non potrei andare avanti.Sono sicura che un giorno ti abbraccierò  e ti dirò che sei la mia fottuta salvezza.Ti diro che vorrò scappare nel tuo regno con te,ti diro che mai nessuno mi ha fatto sentire così importante come mi hai fatto sentire tu.Ti prometto che un giorno saro lì,sotto quel palco a stringerti forte la mano.Grazie piccola donna senza di te non saprei come SORRIDERE.
STAY STRONG
UNA LOVATIC
                                                                                                                          LOVATIC IS A PROMISE
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Xlouismilex