Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Esha    15/06/2008    6 recensioni
ecco una storiella su gaara e matsuri: cosa succederebbe se temari e kankuro decidessero di farli mettere insieme con l'aiuto di una macchina della verità costruita da Frankestein?? e se in mezzo a tutta questa storia ci fosse anche la PADELLATA-NO-JUTSU?? ... non vi resta che leggere!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una ff ke mi è venuta in mente mentre stavo guardando quel gioko della verità su italia1

SUNA
STUDIO DEL KAZEKAGE

Matsuri:Ehm...Gaara-sama?
Gaara alza gli occhi:Dimmi Matsuri...
Matsuri: Ecco...ho pensato... visto che oggi è una giornata molto calda.... si insomma....le ho portato un pò di the freddo... sempre se le va...
Inevitabilmente mentre parla la faccia di matsuri si trasforma in un bel pomodoro maturo...
Pensieri di Gaara:*cavolo quant'è carina quando arrossisce...EHI NO FRENA UN ATTIMO!!! SONO IMPAZZITO??MA CHE MI SALTA IN MENTEEE???*
Matsuri:ehm...Gaara-sama ci sei??
Gaara si accorge che stava fissando matsuri come un emerito idiota. Subito si gira da un'altra parte per non farsi vedere in faccia visto che era diventato rosso anche lui
Gaara:Certo Matsuri grazie...ora ho del lavoro da sbrigare quindi...
Matsuri:Certo vado subito
Gaara non potè non notare una certa nota di delusione nella sua voce.

Temari e Kankuro subito si nascosero dietro la porta quando sentirono i passi di Matsuri uscire dallo studio del kazekage...in poche parole stavano cercando di non farsi scoprire mentre origliavano.
Temari:e che cavolo ma quanto ci mettono a dirsi ke si amano alla follia???
Kankuro: andiamo tem!! ce lo vedi gaara a fare una cosa del genere...hahahhaha nevicherà ad agosto prima che gaara riesca a dichiarare il suo amore..hahahah..
*temari tira qualke padellata in testa a kankuro*
Temari: MA INSOMMA KANKURO!! TI PARE IL MODO DI PARLARE COSI DI TUO FRATELLO!!
intanto gaara richiamato dai toni soavi di sua sorella aveva aperto la porta
Gaara: kankuro in che modo stavi parlando di me??O preferisci prima spiegarmi cosa ci facevate tu e temari dietro la porta???
Temari: ma no niente fratellino caro!! stavamo camminando e ci siamo messi a discutere...eh eh eh...n-niente di cui preoccuparsi!!
Kankuro:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Temari:KANKUROOOO KE CAVOLO C'HAI DA URLARE!!
Kankuro:no niente... temari muoviti devo parlarti!!
Gaara esterrefatto rientra nel suo studio...e menomale che era lui il pazzo psicopatico!!

GIARDINO DEL PALAZZO DEL KAZEKAGE

Kankuro: Temariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è venuta un idea geniale!!!
Temari: oh che bravo fratellino!! finalmente hai fatto incontrare i due mezzi neuroni che hai in quella sottospecie di zucca vuota???
Kankuro:se se fai la spiritosa...piuttosto ti ricordi l'altra settimana quando siamo andati in missione in quel villaggio dove abbiamo incontrato quello scienziato cosi simpatico??
*flasback*
Frankestain: ORA LA MIA CREATURA PRENDERà VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUAHAHHAHHAHA- ....
*fine Flasbak*
Temari: è allora??
Kankuro:Ti ricordi che quando ce ne siamo andati oltre che a quella specie di zombie ci disse che stava lavorando anche a un'altra cosa?
Temari: ti riferisci a quella macchina della verita!!
Kankuro: zizi proprio quella!!
Temari: continuo a non capire a cosa possa servirci!!
Kankuro: KUKUKUUU.... ci basterà convincere gaara e matsuri a sottoporsi insieme alla macchina della verita... a quel punto saremo noi a fargli le domande...
Temari: e gli faremo ammettere che si amano a vicenda!! KANKUROOOO SONO ORGOGLIOSA DI TEEEEE!!! PER LA PRIMA VOLTA IN VITA TUA HAI USATO IL CERVELLO!!!
Kankuro: -_-''''

*qualche giorno dopo...*

Postino-Ninja: pacco per il signor kankuroooooooooooooo
Kankuro:muahahhaahaha la macchina della verità è arrivataaaaaaa!!
temari: ehi kankuro!!
Kankuro: dimmi??
SDENG...padellata di temari
Kankuro:buahaaaaaaaaaaaaa ke ho fattoooo??
Temari: SEI UN IDIOTA!!! NEL TUO GENIALISSIMO PIANO TI SEI DIMENTICATO DEL PARTICOLARE PIU IMPORTANTE!!....COME CAVOLO FACCIAMO A CONVINCERE GAARA E MATSURI A PARTECIPAREEEEEEEEEEEE?????
manco a farlo apposta proprio in quel momento i diretti interessati erano appena tornati dal loro allenamento... e, con la fortuna che stranamente si ritrovavano temari e kankuro, sensei e allieva avevano sentito le urla della bionda (ma quanto urla questa ragazza se viene sempre sentita cosi?? Nd Me)
Gaara: partecipare a cosa?
kankuro: ehm fratellino... vedi... è arrivato un nuovo gioco per posta... e ....ehm..insomma...io e temari avevamo penzato ke magari potevamo provarlo tutti insieme...
Temari: dai dite di si!! state sempre ad allenarvi!!
Gaara:ma non siamo un po cresciuti per giocare -_- ??
Kankuro: e dai fratellino!! sei un musone!! divertiti per una volta!!
Matsuri: secondo me è non è una cattiva idea...
Gaara: se proprio ci tenete... ma sia chiaro lo faccio solo perche me lo chiedete voi
Temari&Kankuro:eh eh eh...MUAHAHAHAHAHHAAAHAAAAAAAAAAAAAAA
Gaara&Matsuri: O.o''''

*quella sera...*

Gaara: Ma sono proprio necessari tutti questi fili che ci state attaccando addoss...AHIA KANKUROOOOOO MA PROPRIO LI' ME LO DEVI METTERE QUEL DANNATO COSO???IIIII!!!
Temari: Kankuro ti ho detto che il filo giallo lo devi mettere sopra il CAPO!! IL CAPO LO SAI COS'E'?????
Kankuro: e dai tem non avevo capito bene!!
Tem: se capivi mi stupivo...
Matsuri: ehm...scusate... ma in tutto questo come si gioca?
Tem&Kank: eh eh eh MUAHAHHAHAHA
Gaara: ci avete un po rotto con queste risate diaboliche che oltretutto non sapete neanche fare bene...non è che nascondete qualcosa???
(e bravo il ragazzo... finalmente ci è arrivato! Nd Me)
Tem: ma no cosa dici!!*risatina nervosa* Dunque il gioco consiste nel dire la verità! Kankuro e io vi facciamo le domande e in base alla vostra risposta si accendera o la luce verde se avete detto la verità o la luce rossa se state mentendo... ehm ecco alla fine credo che vinca quello che ha detto meno bugie... no kankuro?
Kankuro:si credo che vada bene cosi (hihihi sempre se ci arrivano alla fine del gioco!!)
Gaara: uhm vi siete proprio sprecati con le regole...
Kankuro: beh abbiamo chiesto aiuto a Mister_Ciuffo_D'Ananas_che_se_la_fa_con_Temari
SDENG SDENG...doppia padellata al marionettista
Gaara: ah ecco ora si spiega...
Kankuro: e che cavolo Temari ma ci hai preso gusto con quella padella!!
Temari: eh si sai ho inventato una nuova tecnica: la PADELLA-NO-JUTSU!!
Kank: o poveri noi non bastavano il ventaglio e il suo disgustoso modo di cucinare...
Tem: SCUSAMIIIIIIIIIIII??????
Kank: no niente dicevo... meglio che incominciamo perche gaara sta cominciando a far uscire la sabbia dalla giara...
Tem: eh eh calma fratellino... ora cominciamo subito con la prima domanda!!!
gaara: sara meglio...
Tem: *sorrisino sadico* allora...MATSURI TROVI CHE GAARA SIA CARINO??? GAARA CREDI CHE MATSURI SIA UNA BELLA RAGAZZA??
Gaara e Matsuri erano nel panico piu totale...
Gaara: MA TEMARI SONO QUESTE LE DOMANDE??
Tem: fratellino ti conviene rispondere... alrimenti potrebbe venirmi la brillante idea di cucinare ogni pasto fino alla fine dell'anno NATALE COMPRESO!!
Gaara: e meno male che il mostro ero io eh?
Tem: ALLORA??cosa rispondi??
Gaara: Ehm... ecco io.... si insomma.... n-non credo che Matsuri sia una brutta ragazza...
DING!! si accende la luce verde
tem: e tu Matsuri??
Matsuri: a-a-anke i-io n-non credo che g-gaara-sensei s-sia brutto...
DING!!lluce verde
Kankuro: Oddio matsuri sembri Hinata!! (poi si rivolge a temari sottovoce) tem non hai risolto molto cosi!! perche non gli chiediamo direttamente se si amano??
Tem: hehehe e tutto il divertimento dove lo metti?
Kank:ma da quando sei cosi sadica??
Tem: da quando sto a telefono con Orociok!! l'altra volta mi stava consigliando un balsamo per capelli...
Gaara: non vorrei interrompervi ma noi siamo ancora seduti qui con dei fili fastidiosissimi che penzolano da tutte le parti...PER QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE I COMODI VOSTRI???
Kank: nono calma abbiamo finito...SECONDA DOMANDA:UNO DI VOI HA MAI SOGNATO L'ALTRO??
Gaara:quanto sei idiota Kankuro!! Lo sai che io non dormo la notte!!
Tem: kankuro sei un bakaaaaaaaaaaaaa PADELLA-NO-JUTSUUUUUUUUUUU
Kank: ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... e tu Matsuri??
Matsuri sperava con tutta se stessa che quella dannata macchina non funzionasse per davvero:ehm io... ma no.... no
DIIIIIIIIIIIIIIIIIING!! SI E' ACCESA LA LUCE ROSSA!!!
temari guarda matsuri esterrefatta...
kankuro guarda matsuri esterrefatto...
gaara guarda matsuri esterrefatto...
e matsuri.... matsuri non guarda nessuno perchè è svenuta...

*dopo vari tentativi la dolce fanciulla torna nel mondo dei vivi*

Kank: ribadisco: hai preso tutto da hinata
Gaara: matsuri....scusa ma qual era il sogno?
Tem: Gaara credimi meglio se non glielo chiedi...
Gaa:Perche??
Tem:te lo spiegherò quando sarai piu grande!!
Gaara: -____-''' ... spero che ora abbiate capito perche un tempo ero un pazzo omicida...
Kank: Orsu giovicelli andiamo avanti... Tem a te l'onore!!
Tem: ma hai parlato con il maestro gai di recente?? vabbe comunque... TERZA DOMANDA: AVETE MAI DESIDERATO DI AVERE IL BYAKUGAN??
Gaara: si... chi non la vorrebbe...è utile in molte occasioni no?
Matsuri: si sono d'accordo
Kankuro e Temari si guardano e cominciano a sghignazzare senza ritegno...
Gaara: IDIOTI MA CHE AVETE CAPITO?? IO INTENDEVO UTILE IN BATTAGLIA!!!!
... e quest'ultima frase fu decisamente un grosso errore
DIIIIIIIIIING!! LUCE ROSSA!!
Kankuro: ehi fratellino hai detto una bugia *MUAHAHAHAHA*.... ma non ti preoccupare potrai rimediare con la QUARTA DOMANDA!! AVETE MAI DESIDERATO DI AVERE IL BYAKUGAN PER POTER SBIRCIARE SOTTO I VESTITI DI... QUALCUN ALTRO??
Per gaara questo è troppo...che figura ci farebbe se avesse detto la verità proprio davanti a *lei*?? e se non avesse risposto... beh si sarebbe capito lo stesso!!
Stava penzando disperatamente a una soluzione quando all'improvviso gli venne in mente tutto quello che avrebbe potuto vedere se avesse avuto davvero il byakugan ...e inevitabilmente il bel nasino del nostro kazekage preferito comincia a sanguinare...
Temari: ODDIO KANKURO GUARDA COS'HAI FATTO A GAARA!!! TU E LE TUE DOMANDE TROPPO DIRETTE!!! IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUPER-PADELLA-NO-JUTSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
mentre kankuro tentava invano di scappare, Matsuri, visto che non era un'idiota, cominciò a riflettere sul comportamento dei fratelli della sabbia...
Matsuri: Gaara-sensei ci sei??
Gaara ancora mezzo intontito: eh? si si
Matsuri: non credi che temari-san e kankuro-san si stiano comportando in un modo un po strano??
Gaara: si me ne sono accorto... secondo me c'è qualcosa sotto
Matsuri: a proposito Gaara-sama ma perche ti sta sanguinando il naso??
Gaa: NONIENTENONTIPREOCCUPARE!!!
Matsuri: O-ok...
Gaara: ehi Matsuri mi è appena venuta una grande idea... senti un po...

*alcuni minuti dopo*

Tem: uff ragazzi che fatica...quattro domande e gia sono sfinita... ehi gaara ma che hai? perche fai quella facc...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
Kank: temari ma ke cavolo url....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH
ormai per temari e kankuro era la fine! erano stati catturati e immobilizati dalla sabbia di gaara mentre matsuri liberava se stessa e il sensei dagli orrorifici fili che li collegavano alla macchina della verità.
Gaara e Matsuri legarono tem e kanky come salami in modo da evitare fughe e padellate-no-jutsu
Gaara: ORA CI DOVETE DELLE SPIEGAZIONI TUTTI E DUE!! PERCHE' AVETE VOLUTO FARE QUESTO GIOCO IDIOTA
Temari: gaara ma non capisci!! l'abbiamo fatto per voi!!
e Gaara in quel momento capi' tutto quanto.... temari e kankuro ke confabulavano, la macchina della verità....ripenso alle reazioni di matsuri alle domande che le erano state fatte e anche alle sue di reazioni... gli venne in mente di quando matsuri gli aveva portato il the qualche giorno prima...finalmente il quadro era completo.
Gaara: Matsuri puoi venire un momento con me per favore??
Matsuri: c-certo...
Kankuro: EHI DICO A VOI!! CI VOLETE LASCIARE COSI??
troppo tardi...gia usciti.
Temari: ehi ma quello è Baki! BAKI-SENSEIIII SIAMO QUI VIENI A SALVARCIIIIIIII!!
Baki li libera: ragazzi ma che state combinando??
Tem: ti spiegliamo dopo... ora dobbiamo trovare gaara!!
Temari e Kankuro corsero per tutto il palazzo e infine arrivarono in giardino.... e proprio li sotto le stelle...
Kankuro: Hai capito il fratellino!non lo facevo cosi passionale! uffi lui si è trovato la ragazza e io no... che tristezza
Tem: dai andiamocene se ci beccano possiamo anche dire addio al mondo...
Kankuro: Gaara ci dovra regalare una lunga vacanza... dopotutto è grazie a noi che ora i piccioncini tubano!!

e lasciarono il kazekage e la sua allieva ad amarsi illuminati soltanto dalla luce della luna

FINE
Gaara: eh no aspetta!!! Matsuri alla fine non hai piu detto quale era quel fantomatico sogno
*Matsuri:non ci penzare...* e gli tappa la bocca con un bel bacio tipo quelli che si vedono nei film*

(ok magari è 1 po una cavolata xo è la mia 1 fanfic!!
spero che almeno vi siate fatti due risate)

By Esha
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha