Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: djmalik165616    08/02/2014    0 recensioni
Amber è una ragazza che, per via del lavoro di suo padre, è costretta molto spesso a lasciare la città. Questo la porta a non avere amici e nemmeno un fidanzato. Ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono solo dieci mesi che vivo qua a Milano con mio padre. Dieci mesi in cui ho tentato di ricostruire la mia vita. In sedici anni sono stata a Berlino, Parigi, Amsterdam, Roma, Mosca, Barcellona, Madrid e Milano.
Ho cambiato scuola almeno sei volte. é brutto, frustante e odioso, perchè se già per carattere faccio molta fatica ad ambientarmi, questi continui traslochi non mi aiutano.
Ma la cosa che più mi da fastidio è il fatto di non avere mai abbastanza tempo per affezionarmi alle persone. Per questo non riesco a tenermi le amiche, ne tantomeno un fidanzato.
Vorrei solo poter essere una ragazza come tante, che esca alla sera con gli amici e che litiga con i genitori quando torna a casa tardi dalle feste. E invece finora queste cose le ho viste solo nei telefilm.
Papà mi ha costruito intorno un muro di fuoco, che è molto difficile da superare. Ogni volta che provo a farmi delle amiche, ad avere una vita, lui viene trasferito dall'azienda per cui lavora, e si ricomincia da capo.
Di mestiere fa il formatore per i reparti marketing; quando ha finito il suo compiti, a volte, rimane a lavoro ancora per un po'. Altre volte si riparte veloci come fulmini: altra città, altra scuola, altra classe che non conosco e dove sono sempre "quella nuova".
Questa volta si va a Londra.
Il mio nome è Amber: l'ha scelto mia madre, che era inglese. Non ricordo molto di lei: è morta quando avevo cinque anni, lasciandomi solo qualche fotografia e una spilla d'oro, che è per me la cosa più importante di questa terra.
Papà ha sofferto molto per la sua morte. Ha avuto altre fidanzate, ma nessuna seria.
A volte essere solo noi due è dura. Se ci aggiungi poi questa vita da nomade...
Bene, questa è la mia vita. Questa sono io.





Buonasera!! Allora, per prima cosa ci tengo a precisare che questa storia NON è mia, ma è presa da un libro, io la sto solo ricopiando, ovviamente cambiando qualcosa e togliendo qualche parte.
Oltre questo, io spero vi paccia. Se volete leggere la storia intera, si trova nel libro "baci, amore e One Direction". Non è un libro come gli altri, è diviso in 3 storie, completamente diverse. Io ve lo consiglio. 
Bene, spero che il prologo vi abbia fatto venire voglia di leggere questa bellissima storia! Ciao a tutte girls! c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: djmalik165616