Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xSabryx    08/02/2014    6 recensioni
Questa OS non è una vera e propria storia ma solo un pensiero, una riflessione... l'amore fra due ragazzi spesso non viene visto bene ed è difficile amare senza essere amati...
DALLA STORIA: "Sono rapito, non riesco a fare a meno di averti nei miei pensieri e di continuare a chiedermi cosa tu vedi in me, SE MI VEDI."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Come è strano che i nostri occhi possano ingannare la mente e aprire il cuore… vediamo ciò che si trova davanti a noi e a volte ci sembra di aver sbirciato oltre il muro. A volte, guardando le persone, ci accorgiamo di amarle senza averle neanche conosciute. Sono sensazioni che nessuno sa spiegare.
 
Ora guardo fisso di fronte a me e le sento, sento quelle maledette pulsazioni, quei battiti accelerati e quei brividi che corrono veloci sulla mia schiena. Ora mentre ti sto guardando, tu hai il viso rivolto verso qualcun altro, non badi al mio stato e se pure mi vedessi, non capiresti cosa sto provando ora. Sento che dovrei smetterla ma allo stesso tempo i tuoi occhi verdi e i tuoi ricci scuri mi chiamano, la mia attenzione non può spostarsi altrove. Sono rapito, non riesco a fare a meno di averti nei miei pensieri e di continuare a chiedermi cosa tu vedi in me, SE MI VEDI.
Nessuno capisce, nessuno può farlo. Quando provi certe cose e non le vuoi mostrare, cerchi solo di chiuderle in un cassetto, buttare via la chiave e sperare che nessuno riesca a scassinarlo. Non ero così prima, mi piaceva essere accerchiato da ragazze carine ma ora che sei arrivato mi hai cambiato. Hai cambiato il mio modo di vivere, hai modificato il mio carattere, è come se avessi sbattuto la testa e avessi perso la memoria. Sono una nuova persona, non so se sono migliore di prima o peggiore ma di certo non sono lo stesso.
 
Ancora non posso credere a questa situazione, se i miei amici sapessero cosa sto provando nei tuoi confronti riderebbero, e mi cancellerebbero dalle loro vite. Un ragazzo non può amarne un altro, queste sono le regole degli adolescenti a quanto pare ma cosa ne sanno poi gli altri. Non hanno sensibilità e un tipo come me sarebbe solo maltrattato. Continuerò anche per questo a tenermi tutto dentro. Ogni tanto però ci penso, in realtà ci penso sempre. Passo ore a riflettere su questo strano e nuovo sentimento. Nonostante sia stato con diverse ragazze, nessuna mi ha fatto provare quello che tu provochi con un solo sorriso, con un solo sguardo o con una sola parola. E’ difficile spiegare, soprattutto se sei così vicino. Sei a pochi metri di distanza ma continuo a credere che tra noi ci sia un baratro. Forse sono solo uno sciocco, sono solo un codardo che non vuole affrontare le conseguenze ma come faccio? Ogni volta che incontro i tuoi occhi, mi manca il fiato, mi manca la voce e tutto questo perché mi manchi tu. Vorrei che mi abbracciassi e che decidessi di amarmi come voglio amarti io ma questo non si fa tra amici, comportamenti troppo da femminucce si dice. In parte invidio le ragazze, loro si abbracciano, si scambiano baci tra amiche mentre io e te siamo destinati al saluto con la mano. Può sembrare che stia parlando a vuoto, potrà sembrarti che io stia piangendo ma in fondo non è così, è solo un raffreddore!
Ma non prendiamoci per culo, sto piangendo perché te ne stai lì inerme, a filtrare con una delle tante senza accorgerti che io ci sono, sono qui per te. Perché piango? Dovrei essere contento delle tue conquiste, dei tuoi amori, e lo sono ma poi penso che come me nessuno ti potrebbe amare. Posso rimanere qui quanto voglio, so che non cambierà nulla. Tu resterai sempre legato alle tue ragazze e io resterò per sempre legato a te. Non riuscirai a fuggire tanto facilmente dalla mia mente, sei chiuso da possenti mura. Non riuscirai a scappare dal mio cuore, ormai sei parte di esso.
Forse ai tuoi occhi sono solo un ragazzo come gli altri ma credimi, per me non è lo stesso. Non so quale legame mi unisce a te ma so che esiste e che non posso spezzarlo.
 
Ora ti sei finalmente girato e mi hai notato. I tuoi occhi sono ancora più belli visti da questa angolazione e quei ricci che ti contornano la fronte sono la cornice di un quadro già perfetto. Ecco che il mio cuore accelera di nuovo il battito appena mi fai quel sorriso: sembra quasi che tu lo faccia apposta, sembra che tu voglia distruggermi d’amore. Sì, d’amore, perché io ti amo e, anche se forse non ricambi, io continuerò a coltivare questo amore senza mai perdere la speranza che un giorno tu potrai essere mio, finalmente.

 

“Ciao Louis!” – mi dici.
“Ciao Harry!” – rispondo accennando un sorriso.




*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti! Vorrei precisare che non sono una Larry shipper e che questi due personaggi hanno solo ispirato questa OS ma in fondo potete immaginare qualsiasi ragazzo che non riesce ad esprimere i propri sentimenti. Non è sempre facile essere sinceri con gli altri e con se stessi, soprattutto se si vive in un mondo fatto di pregiudizi e discriminazioni.
Sentitevi liberi di esprimere il vostro parere, che sia buono o brutto, accetto qualsiasi critica :)
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx