Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bebba_5    09/02/2014    1 recensioni
Questa storia è ispirata sia a Harry Potter, sia alla vita normale di una adolescente normale (Felicity) che deve cercare di gestire da una parte le sue emozioni e da una parte i suoi sentimenti.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edvige, Elfi domestici | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1
Il treno per Hogwarts è appena partito, mi infilo l’ auricolare e attacco le cuffie al cellulare, in teoria fra poco Hermione (la mia migliore amica) dovrebbe arrivare, dopo essere andata a sistemare i suoi bagagli.
Entra e si siede di fronte a me.
Avevo il naso attacato al vetro come una bambina su una vetrina di un negozio di caramelle.
Hermione mi segue con lo sguardo riflesso nel vetro, vede la preocupazione nei miei occhi, non so come faccia ma in qualche modo io e lei siamo connesse.
<> mi chiede mettendosi i capelli dietro le orecchie, io con lo sguardo sugli alberi che corrono fuori dal finestrino rispondo:<> lei sorride e dice:<> ci guardiamo e sorridiamo.
Poi il mio sorriso si spegne e lei al volo capisce e dice:<> io sorrido e la abbraccio forte.
Di colpo entra un ragazzo con i capelli castano scuro, con in mano un rospo e chiede:<> io e Hermione facciamo cenno di si con la testa, lui sorride e si siede vicino ad Hermione.
Il silenzio ci trafigge, ma il ragazzo lo colpisce dicendo:<> dice poi indugia un attimo e poi dice:<> io sgrano gli occhi e chiedo:<> lui fa cenno di sì con la testa.
Ero al settimo cielo, poi ritorno alla realtà e nella mia testa per convincermi dico “Cosa mi sto a fare i castelli in aria, non ho nessuna possibilità che uno come Harry Potter possa considerare me, un lurida mezzosangue?”.
Neville si guarda intorno preocupato e dice:<> Hermione dice:<>.
Hermione esce e io e Neville ci mettiamo a cercare, tra le valige, sotto i sedili, dietro i sedili, ma niente, ricontrollo bene tra le valige e vedo asbucare due occhietti gialli e strillo:<> Lui sale sul sedile e lo prende e lo mette nel taschino.
Hermione torna tutta agitata, si siede al suo posto con il sorriso stampato sulla faccia, è il suo tipico sorriso “Ora ti faccio crepare di invidia”.
Allora gli dico:<> lei aspetta un attimo per farmi crepare per la curiosità poi  sempre con il sorriso sulla faccia dice:<> io gli faccio con la mano un segno della forbice come per dire “Arriva al sodo”, lei prende un respiro e sorride poi parla e dice:<> io resto a bocca aperta e dico:<> lei sempre con il suo sorriso annuisce.
Io mi metto una mano in fronte e mi lascio andare sul sedile.
Non ci potevo letteralmente credere.
Neville era totalmente paralizzato, Hermione si gira e strilla:<> schioccandogli le dita davanti agli occhi, lui si riprende ed è ancora scosso, e inizia ad accarezzare Oscar.

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bebba_5