Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roby2000    09/02/2014    0 recensioni
Stavo dormendo, e come tutte le sere sentivo una lieve carezza sulla guancia destra.Mi svegliavo e vedevo lei e il suo sorriso e mi addormentavo sulle sue dolci parole: Dormi principessa, io sto qui vicino a te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo dormendo , e come tutte le sere ,sentivo una lieve carezza sulla guancia. Avrei  voluto che durasse per sempre . Era una giornata  serena , tutto andava per il meglio , ero la ragazza più popolare della scuola , conosciuta e amata da tutti, ero anche una piccola secchiona. Dopo la scuola, insieme a Jasmine , Amelia, Alida , Jake , Gabe e Carl , i miei migliori amici , andavamo a prendere una cioccolata calda da Job’s, dove ogni sabato sera il fratello di Alida , Luca’s si esibiva , insieme alla sua band i Saimons. A casa mi aspettava una bellissima famiglia : un fratello maggiore Roby , insopportabile, purtroppo  ci vedevamo di rado per il suo lavoro di ingegnere e quelle poche volte che stava a casa usciva sempre con la fidanzata , conosciuta all’università ; dei bravissimi genitori , che ci aiutavano e ci  capivano nei momenti di bisogno ; alcune volte si comportavano stranamente , forse per lo stress del durissimo lavoro. La mia vita era bellissima ,non mancava niente , avevo gli amici più belli del mondo, una famiglia straordinaria , ma mancava l’unica cosa che potesse rendere questa vita speciale : un ragazzo , con cui trascorrere tutta  la mia vita. Ogni giorno ,insieme a Mery e a Jasmine , andavamo al centro commerciale di New York , Macis , il più grande e il più costoso , dove si  trovavano : un negozio di abiti graffiti che riflettevano il mio modo di vestire ; inoltre da Fox’s si mangiava una straordinaria pizza e si trovava una biblioteca in cui stare a accanto  con la lettura . Le serate   le trascorrevamo  davanti al computer fino ad un certa ora. Roby , mi svegliava sempre presto , perché essendo il fratellone , si prese il compito di accompagnarmi a scuola , anche perché nei dintorni abitava la sua fidanzata. Roby mi dava un bacio  delicato tanto da non sentirlo , sembrava un batuffolo d'ovatta. Al cancello mi aspetta Boyd , un ragazzo dal carattere dolce, eravamo migliori amici alle elementari, purtroppo siamo stati divisi , ma ora siamo di nuovo amici. Ogni lunedi mi accompagna a casa,poichè nessuno mi poteva accompagnare.
"Oggi ti accompagno io a casa"disse Boyd
"Si"gli risposi con un sorriso                                                                                                                                                                                                                     
"A dopo allora". Con un sorriso mi diressi verso la scuola insieme a Jasmine che per la prima volta arrivò presto.Alla prima ora avevamo chimica era la materia che amavo di più al mondo dopo le materia algebriche, anche perchè la professoressa appassionava chiunque; non come la professoressa polly  col suo carattere severo. Finite le ore di lezioni tutti ragazzi corrvano fuori : chi parlava chi si oranizzava chi prendeva in gito le persone che non erano alla loro altezza.Io e le mie amche ci sedavamo sul prato, quei pochi minuti che aspettavamo in nostri genitori; nel frattempo che parlavamo si avvicinò vicino a noi Karolain e le sue amiche  che mantenevano dei fogli rosa.
"Buongiorno ragazze. Come va? Tenete, prego, questi sono i biglieti della mia festa di sabato spero che ci siete.A domani ragazze."E se ne andò .
"Ragazze andiamo?Diovrebbe essere divertente."
"Si kety ma non abbiamo i vestiti da metterci non sappiamo dove abita, come andiamo?"
"L'indirizzo sta scritto sopra il biglietto"disse Amelia girando il biglietto era
"Perfetto, per i vesti ci penso io venite domani mattina  casa mia e andiamo al centro commerciale". Nel frattempo sentii qualcuno che mi chiamava,era Boyd che mi chiamava.
"Ragazze allora  a domani ora vado ciao"dissi correndo verso Boyd
"Ehi Kety, tieni il casco."
"Grazie." Salii sulla moto dietro a lui."Pronta?"disse Boyd mettendo in moto.
"Si." Andare sulla moto era una sensazione bellissima:il vento che mi spetinava i capelli e le ie bracci avvolte intorno al suo petto.Arrivati sotto casa Boyd parcheggiò danti alle scale di casa, mi aiutò a scendere e delicatamnete mi tolse il casco, sentivo un live solletico, erano le sue dita che sfioravano la mia pelle raggrinsita per il freddo.Mentre mi avviavo per aprire la porta di casa Boyd mi fermò dicendo" Tu vai alla festa di Karolain?"
"Si tu?"domandai
"Si. Allora ci vediamo domani."
Entrai in casa, non c'era nessuno, solo io e Poppy un cane meraviglioso,giocherellome che mi aspettava ogni giorno.quando andai in cucina vidi un biglietto.

                                                     Cara kety, oggi starai da sola,
                                                  ti ho cucinato devi solo riscaldare 
                                                                                      Baci mamma.

Nel pomeriggio, mi misi sul divano a vedere un fil d'amore. Purtroppo non durò molto, perchè venne mio fratello dal lavoro e dopo essersi organizzato venne e girò per vedere le partite;così andai in camera davanti al computer; dopo qualche secondo chiamò Jasmine:
"Ehi Kety che fai ?"domandò Jasmine
"Niente sto sul computer tu che fai?"
"Sto andando al parco, vuoi venire?"
"Va bene ci vediamo tra poco. Baci ciao!"
Mi preparai e andai al parco stava li seduta sulla panchina, che manteneva Aurora per mano, la sua cuginetta:
"Buongiorno. Ciao Aurora tutto bene?"domandai
Aurora non rispondeva, forse perchè aveva vergogna essendo che mi aveva visto solo una volta
"Vieni facciamodoci un giro. Aurora dammi la mano." disse Jasmine camminando 
Mentre Aurora giocava sulle giostre passò davanti a noi Maicol, era il ragazzo di Jasmine dal primo liceo.
"Ciao Maicol !"
"Ciao amore" disse Jasmine dandogli un bacio. Mi disgustava vedere qualcuno che si baciava, così me ne andai. La mattina seguente, andammo da Macy's, girammo per tutti i negozzi, Jasmine e Mery trovarono un vestito che riflettavano il loro modo, tranne io.Il pomeriggio andai nel mio armadio scegliendo vari vestiti, niente mi stava bene, tranne uno:
un vestito nero , corto fino al ginocchino a giromaniche , che si agganciava dietro al collo, aderente fin sopra il petto, con dei sandali alti neri che si agganciavano alla caviglia con un cinturino; dopo mi dedicai ai capelli, ricordandomi la lezione di vita di mia cugina lascia i capelli scolti tirati da una mollettina e raccolti da una trecci che scendeva sul collo e da un afrancetta trasversale che scendeva sull'occhio destro. Preparata bussarono al citofono:
"Kety sono Mery scendi?"
"Arrivo". Salutai tutti e scesi.
"Buonasera. Ciao ragazze"
"Ciao Kety, come sei bella , grazie ragazze anche voi siete bellissime."
Arrivati alle festa, scendemmo e  ed entrammo. Conoscevo tutti: a destra c'erano le cheerleaders, a sinistra vicino  al rapper c'erano le mascot e gli sportivi, più a destra c'erano Holly, Jake ,Boyd,Tony, e altri, i ragazzi della quinta A.
"Kety vieni" disse Jake mantenendo in mano un bicchiere di birra
"Ehi. Gurda chi si vede Kety vestita elegante" disse Tony 
Ridendo dissi "Piantala."
"Ragazzi hanno aperto il buffè.Andiamo ?" domandò Jake
Tutti si recarono vicino al buffè, tutti tranne io e Boyd.
"Andimo fuori?"
"Va bene" risposi
Uscimmo fuori
" Che bella visuale!"dissi 
"Si è proprio bella. Stasera sei bellissima"
Ad un certo punto Boyd si girò e lentamente veniva verso di me, le nostre labbra si intrecciarono per un attimo, ma feci subito un passo indietro e mi girai verso il panorama; mentre Boyd non parlava.Entrai dentro e mi mi schiai tra la folla in cucina , che mangiavano la torta. Alla fine della festa Karlaiun con la sua voce squillante e bellissima cantò una canzone scritta da lei ,  tutti le fecero i complimenti e dopo se ne andarono a casa . Insieme a  Jasmine e a Mery andammo fuori , mentre uscimmo fui interrotta dalla presa di Boyd  
"Potrei parlare un attimo da solo con Kety ? domandò Boyd
" Fai infretta perchè mi aspetta Roby fuori"
"Volevo solo dirti scusa , mille scuse non so cosa mi è preso" disse con un tono colpevole 
"Non ti preoccupare , scuse accettate ."
Ci abbracciammo." Ora devo andare. CI vediamo lunedì."dissi
"Buonanotte." disse Boyd.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roby2000