Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki BSK   Capitolo: 1
Dalla storia:
"Una ragazza può cambiare da un anno all'altro,o anche meno?La risposta è si a quanto pare visto come si è conciata la brava ragazza Quinn Fabray.Il soggetto è piuttosto interessante visto che è passata ad essere Cheerleader,mamma e membro del Glee Club ad una povera ragazza che frequenta le Skanks,si era tinta i capelli di rosa (ok,aveva solo qualche mecche) e…restava pur sempre la stessa ragazza ma le serviva una copertura.
Doveva restare quella ragazza anche se non voleva per il semplice fatto che non sentiva nessun sentimento.
"Ho bisogno di qualcuno che mi ami" aveva detto queste parole (o simili,ormai non se le ricordava esattamente) a Santana e Nrittany,le sue migliori amiche che ormai aveva smesso di vedere.
Proprio per questo era entrata nelle Skanks,nessuno l'amava e si sentiva sola.
-Hey Quinn-una piccola voce,flebile appena udibile attira la sua attenzione.
-Buongiorno signorina so-tutto-io -risponde fredda,non sa nemmeno il perché di tutto quell'odio."
Vi lascio alla lettura che è meglio...KissKiss Kiki BSK
(è la mia prima storia in terza persona...scusatemi in anticipo se trovate degli errori)
Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK