Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Uchiha 23    09/02/2014    1 recensioni
One shot ispirata alla canzone ''Fix You'' dei Coldplay.
Dal testo:
...Voleva superare quel periodo, ma non superare quell’amore. Avrebbe voluto parlare almeno un’ultima volta con lui, spiegargli che sarebbe cambiata, che avrebbe imparato dal suo passato e dai suoi errori, che era finalmente pronta. Che era pronta per amarlo come lui si meritava. Che era pronta a seguirlo. Ma non si torna indietro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Fix you.
 
 


 

Image and video hosting by TinyPic






When you try the best
But you don’t succeed.

When you get what you want
But not what you need.        
                                   
Quando fai del tuo meglio
Ma non hai successo. 
Quando hai ciò che vuoi
Ma non ciò di cui hai bisogno.            
              
                                                                                                                                        
 

Da qualche settimana la Guerra era finita. Sakura era impegnata giorno e notte, centinaia di persone avevano bisogno delle sue conoscenze mediche e lei non poteva - e neanche voleva -  tirarsi indietro.
Ma non sempre riusciva a salvarli: molti arrivavano già in fin di vita e non c’era niente da fare. Lei si sentiva colpevole, nonostante avesse fatto tutto ciò che era in suo potere.
Si accorgeva solo alla sera del grande vuoto che si era aperto nel suo cuore. Sentire la vita abbandonare quei corpi era un’esperienza terribile, ogni santa volta.
Non si sarebbe mai abituata.
Ma se l’era scelto lei questo destino; lei aveva voluto diventare medico. Come se nella sua vita non ci fossero già abbastanza tragedie.
 

When you feel so tired
But you can’t sleep.                                            
Stuck in reverse.
A
nd the tears come                                     
Streaming down your face.                                                                                                                                                              
                                                                                                                                   

Quando ti senti troppo stanca
Ma non riesci  a dormire.
Bloccato in retromarcia.
E le lacrime scendono
Lungo il tuo viso.                                 




Arrivata a casa si lasciava cadere stancamente sul letto. Chiudeva gli occhi per cercare di riposare e di dimenticare. Ma il sonno non arrivava mai, i fantasmi del passato tornavano sempre a farle visita.
Anche quando riusciva ad addormentarsi era sempre un sonno leggero e per niente ristoratore. I sogni la assillavano, pezzi di vita di un passato troppo lontano, visi di persone che un tempo le erano state care. Si svegliava di soprassalto, sudata e spesso con le lacrime agli occhi, a segnalare che forse quel passato non era poi così lontano.



When you lose something                                                                                                        
You can’t replace.                                    
When you love someone                                                                                                            
But it goes to waiste                                            
Could it be course?                                                                                                                                                                                                                                                                                          
Quando perdi qualcosa  
Che non puoi sostituire.
Quando ami qualcuno
Ma tutto va sprecato.                                                                  
Potrebbe andare peggio?




Sentiva di aver perso tutto.
Aveva perso la sua famiglia che non era riuscita a sopravvivere alla guerra; aveva perso molti dei suoi compagni, uccisi o fuggiti; aveva perso il suo maestro, sempre in missione; aveva perso il suo migliore amico, diventato Hokage; e aveva perso lui.
Lui era il suo cruccio più grande.
Se per gli altri aveva fatto tutto il possibile, aveva combattuto e ucciso, supplicato di rimanere, per lui no. Per lui aveva pianto a non finire, urlato al cielo la sua disperazione e sprecato molte ore ad immaginarlo. Ma niente di concreto.
Né una parola o un inseguimento.
Niente.
n amore così grande come il suo, stava lentamente marcendo, moriva portandosi dietro pure lei.
Non poteva essere peggiore la sua vita, o per meglio dire la sua non-morte.
 


High up above                                                                                                                            
Or down below.                                      
When you’re too in love                                                                                                              
To let it go.                                                      
                                                                                                                                                   


Su in alto  
O giù in basso.                                                                                                                   
Quando sei troppo innamorato                                   
Per lasciar andare.




A volte considerava questo amore come un miracolo. Era, si, un amore non corrisposto e tormentato, ma era sicuramente il più grande amore che lei avrebbe potuto avere.
Ma questo amore l’aveva trascinata all’inferno, facendola affrontare ogni giorno un fuoco bruciante, inesorabile.
Era un amore di cui non si poteva dimenticare, che non poteva lasciar andare.
Era dipendente da lui e dal legame, flebile ma esistente, che ancora li legava.
 


But if you never try                                                                                                                
You’ll never know                                              
Just what you’re worth.                                                                                                                                                                 

Ma se non provi                                                                                                                       
Non saprai mai                     .
Esattamente quello che vali.




Ma quale era lo scopo della sua vita?
Salvare vite, sorridere, far finta di stare bene ed essere felice.
Ma non era felice.
Si impegnava per esserlo, ma forse aspettava ancora il ritorno di lui. Era un medico eccezionale, più unica che rara la sua capacità nelle arti mediche.
Valeva tanto come medico, come ragazza, come amica e come allieva.
Ma non voleva proprio accettarlo.
 


Tears stream                                                                                                                          
Down your face.                                            
                                                                                                                                                 

Lacrime scendono               
Lungo il tuo viso.




Le lacrime le sfuggivano traditrici ogni volta che i pensieri sfioravano l’immagine di lui.
Spesso ritornava lì dove lo aveva visto l’ultima volta. Per ore immaginava il suo ritorno, proprio in quel luogo che aveva visto la loro separazione.
Ma ci sarebbe mai stato un ritorno?
Una domanda che forse non avrebbe neppure dovuto porsi.
 


I promess you                                                                                                                              
I will learn from                                           
My mistakes.                                                                                                                                    
                                      

Ti prometto                                                                                                                             
Che imparerò                              
Dai miei errori.




Voleva riscattarsi. Voleva superare quel periodo, ma non superare quell’amore.
Avrebbe voluto parlare almeno un’ultima volta con lui, spiegargli che sarebbe cambiata, che avrebbe imparato dal suo passato e dai suoi errori, che era finalmente pronta.
Che era pronta per amarlo come lui si meritava.
Che era pronta a seguirlo.
Ma non si torna indietro.
 


Lights will guide you home,                                                                                                      
And ignite you bones,                                     
And I will try                                                                                                                            
T
o fix you.                               
           
                                                                                                                                            
      
Le luci ti guideranno a casa,                     

E accenderanno le tue ossa,                                                                                                         
E io proverò                                                            
A consolarti.




Era incredibile come ancora la sua speranza fosse forte.
Sapeva che un giorno Konoha avrebbe richiamato a sé anche lui, e lo avrebbe perdonato, nonostante tutto.
E lo avrebbe perdonato anche lei.
Anzi di più: lo avrebbe amato alla follia. lo avrebbe accudito e fatto sentire a casa. lo avrebbe consolato. Per tutto il dolore che aveva sopportato, per suo fratello, anche per il dolore che aveva procurato ma di cui si era senz’altro pentito.
Si, sarebbe andata così.
Se solo Sasuke fosse tornato a casa.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Uchiha 23