Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: valepigia    30/11/2004    18 recensioni
Buio……tanto buio intorno a me……un buio accompagnato dal freddo……un freddo cattivo,che sento sulla mie pelle,come se ci fossero tanti spilli che mi trapassano da parte a parte……e fanno male!!
Nella mente,solo due parole:vendetta e….Serenity!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA MINACCIA DAL PASSATO

UNA MINACCIA DAL PASSATO

o:p>

PROLOGO

???-Buio……tanto buio intorno a me……un buio accompagnato dal freddo……un freddo cattivo,che sento sulla mie pelle,come se ci fossero tanti spilli che mi trapassano da parte a parte……e fanno male!!

Nella mente,solo due parole:vendetta e….Serenity!

CAPITOLO 1

Terra,estate,da qualche parte nel parco

???:Etchou!!!!!!!!!!!!!!!!!Sniff,sniff!!!!

???:Ehi,testolina buffa,non ti starai prendendo un raffreddore,vero?

Bunny:Spero tanto di no!!!!!!Accidentaccio,o mi sto ammalando veramente o qualcuno sta pensando male di me…..

A quelle parole,la ragazza sente un brivido gelato che le percorre tutta la schiena. Il ragazzo accanto a lei,il suo adorato Marzio,la abbraccia con tutta la dolcezza di cui è capace,per tenerla al calduccio..

Marzio:E chi mai potrebbe odiarti,mio piccolo tesoro?

Bunny:Oh,tantissima gente:il regno delle tenebre,la luna nera…..-Disse la ragazza sarcasticamente.

Marzio:Già,e guarda che fine hanno fatto per essersi messi contro di te!-Disse il ragazzo,ridendo.

Un sorriso dolce,irradiato ancora di più dai suoi occhi blu pieni d’amore per quella splendida ragazza dai lunghi capelli biondi,raccolti in due codini che scendono in giù percorrendo tutto il suo corpo e dagli occhi così puri e profondi come il mare che si illuminano ancora di più alla meravigliosa vista di quell’uomo!

Bunny:Uhmmm,in fondo hai ragione,non dovevano mettersi contro Sailor Moon,la paladina della legge!

A quelle parole,Bunny divenne un po’ triste… Già,lei era Sailor Moon,la combattente che veste alla marinara pronta a combattere contro il male che minaccia la vita sulla terra,insieme alle sue compagne. Lei,Bunny la pasticciona,la dormigliona,la golosa,quella che non aveva mai voglia di studiare e che prendeva sempre 3 a scuola,ma che nonostante tutto,aiutava sempre la gente in difficoltà e illuminava la vita di chi era triste solo con un suo sorriso!

A vedere quella faccia,Marzio si sentì un nodo allo stomaco,non sopportava il viso triste della donna che amava più della sua stessa vita.

Marzio:Ehi,perché quel muso lungo?Non sei contenta che abbiamo finito la nostra battaglia contro Caos?In fondo,abbiamo rischiato veramente di non stare più insieme!E devo dire che non lo avrei sopportato minimamente!!-Gli disse lui per tirarle un po’ su il morale. Da quando avevano sconfitto e avevano distrutto Galaxia,Bunny non era più la stessa… era diventata un po’ schiva,come se avesse paura di qualcosa.

Marzio:Bunny,vuoi dirmi cosa c’è?Lo sai che di me ti puoi fidare,io ti amo e farei qualsiasi cosa per vederti felice!

La ragazza,a quelle parole,non gli volle dire che era triste del fatto che era una guerriera Sailor e che le sembrava di gettare via la sua vita di adolescente,non potendola vivere come tutte le altre ragazzine della sua età…

Bunny:Mi dispiace,è che al solo pensiero di sapere che tu possa andartene di nuovo mi fa stare malissimo…-mentì spudoratamente. Non lo voleva assillare con questi problemi di doppia personalità.

Marzio:Ma è solo questo?Allora non devi preoccuparti assolutamente,perché ho deciso di rimanere in Giappone,non tornerò in America!Anche perché,praticamente io non ci sono mai arrivato,dato che ero stato catturato da Galaxia e quindi,all’università,hanno deciso di dare la borsa di studio che io avevo vinto a un altro!

Bunny:Cosa?E tu come farai?

Marzio:Non farò assolutamente niente,continuerò solamente a studiare qui in Giappone. Qui tutti pensano che l’aereo era stato semplicemente dirottato,non sparito!

Bunny:Ah,mi dispiace…

Marzio:E di cosa?Vorrà dire che starò più tempo con te..

Bunny:Si però così dovrai studiare di più per arrivare all’esame finale…

Marzio:Non ti preoccupare,sopporterò…Però,adesso,voglio chiederti una cosa,era veramente questo il problema?Io non credo proprio…

Bunny:E va bene!Ultimamente,sento più gravoso il fatto di essere Sailor Moon,soprattutto ora che c’è questa calma… Ho paura di non riuscire a continuare a fare il mio lavoro di paladina della giustizia,ma soprattutto ho paura di perdere ciò che amo di più:tu,la mia famiglia,le mie amiche..Tutto!-

Detto questo,scoppiò in un grande pianto e Marzio l’abbracciò con tutto il suo amore per farla stare meglio,triste per non essersi accorto di quanto lei soffrisse!

Marzio:Non dire così,vedrai che andrà tutto bene!Tu sei perfetta per essere Sailor Moon perché non ti arrendi mai di fronte alle cose e anche se non fosse così,tu continueresti lo stesso a combattere. Tu sei forte e perciò sei stata scelta per essere Sailor Moon,era nel tuo destino,come era nel mio destino proteggerti.. e innamorarmi di te!Perciò,se ci riattaccassero,non avere paura,io e le altre guerriere saremo sempre al tuo fianco!

Bunny:Oh,Marzio…

Detto questo la baciò,la baciò con tutta la passione che aveva in corpo,le loro bocche si sfioravano,le loro lingue danzavano tra di loro,i loro sentimenti si esprimevano come non mai in quel bacio,che durò per un tempo lunghissimo!

Non sapevano che questa volta qualcuno sarebbe arrivato vicinissimo a distruggere il loro amore infinto!

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valepigia