Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    15/06/2008    8 recensioni
Era diventato un Cacciatore di Tesori e non aveva rivali... eccetto lui, Kiba Inuzuka. Da sempre si erano battuti per diventare qualcuno da una parte l'imprevedibilità di Naruto e dall'altra parte l'istinto di Kiba. Non facevano altro che darsi battaglia, rubandosi le scoperte e mettendosi nei guai a vicenda.
{KibaNaru (non yaoi), dedicata a Lady Vampire}
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic è tutta per Lady Vampire che oggi compie gli anni! Auguri Sara!
Spero ti piaccia perché io non sono poi così convinta del risultato, ma va beh... ormai è fatta!
Buona lettura!

~ Treasure Hunters ~

La sua passione per l'antichità era nata quasi per caso, anzi... come un gioco a dirla tutta.
Naruto era sempre stato un fanatico dei videogames e imbattendosi in uno dei numerosi dischi di Tomb Rider si era appassionato a tutte quelle avventure da mozzare il fiato, così tanto da volerle vivere in prima persona.
In quel modo era diventato un Cacciatore di Tesori e non aveva rivali... eccetto lui, Kiba Inuzuka.
Da sempre si erano battuti per diventare qualcuno da una parte l'imprevedibilità di Naruto e dall'altra parte l'istinto di Kiba.
Non facevano altro che darsi battaglia, rubandosi le scoperte e mettendosi nei guai a vicenda.
Ma l'Uzumaki quella volta era deciso. Non si sarebbe lasciato fregare, era pronto a dare fondo a tutte le sue capacità.
Riuscì a superare tutte le trappole del tempio con facilità e a inoltrarsi nella sala del tesoro.
Tutto brillava attorno a lui d'oro ma non era quello il suo obbiettivo.
Avanzò correndo fino a un'altare eretto tra le piante e le liane.
Su di esso una statuetta l'oro dagli occhi di zaffiro.
Naruto sorrise soddisfatto ed eccitato, allungando ingenuamente la mano.
" Uzumaki!", sussultò preso alla provvista facendo un passo indietro e scattò la trappola.
In un attimo si ritrovò appeso a testa in giù per un piede, mentre Kiba arrivava ridendo all'altare prendendo la statuetta.
" Grazie Nacchan!", lo ringraziò divertito mostrando il suo 'trofeo'.
" Maledetto!", ringhiò il biondo facendo ridere ancora di più il rivale.
" Ci si vede fuori.", lo salutò allontanandosi.
" Fammi scendere! Razza di cane mal riuscito!"
Kiba gli puntò contro una pistola.
" Ai suoi ordini!", e sparò un colpo alla corda facendo precipitare al suolo Naruto...
" Auch!", si tolse il casco della realtà simulata carezzandosi il sedere alzando i suoi occhi azzurri verso l'Inuzuka che si toglieva a sua volta il casco, ridendo.
" Ancora una volta ho vinto."
" Imbrogli sempre!", si lamentò il biondo, alzandosi."
Peccato che sia impossibile in questo videogames... sei tu un incapace che non accetta la sconfitta, Naruto!"

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai