Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Nicole0210    10/02/2014    3 recensioni
Lei,una ragazza dal cuore fragile.
Lui,un ragazzo che va con la prima che capita.
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui viene da Stradford,lei viene da Nwe York. Voi direte "Non ci vuole niente ad arrivare da là quà" ma invece non è così.. Alice,una ragazza dal cuore d'oro allegra,vivace,ma anche acida. Però c'è un problema. In passato ha avuto una storia traumatica,il fidanzato morì in un incidente stradale insieme alla mamma. Lei era dalla sua amica Diana. Non ci volle niente per rintracciarla,i poliziotti vennero alla casa di Diana e gli chiesero di una certa Alice Juniors, Diana si preoccupò subito,la trovarono e gli spiegarono il fatto accaduto,il suo ragazzo voleva comprargli un regalo di San Valentino,fargli una "Serenata" così per non rovinargli la sorpresa lui chiese alla madre se li poteva dare consigli.La mamma ovviamente accettò,ma non si seppe più nulla dopo quella giornata,finchè non venirono i poliziotti. Alice corse subito a casa sua il padre ovviamente sconvolto partì,lasciandogli solo un piccolo fogliettino con delle parole inutili.
 
Da quel giorno Alice andò a vivere con la sua amica Diana visto che tra un po' avrebbe deciso di frequentare un college con lei. Così fù.
 
10 FEBBRAIO 2014
 
"Ma mi speghi dove le metti le mie cose?!" disse Alice stufa di non trovare mai le sue cose sparse per la stanza.
 
"Oh scusa se te le rimetto apposto!" rispose Diana.
 
"Dai,muoviti che facciamo tardi!!" disse Alice mettendosi le sue Converse.
 
"Che abbiamo la prima ora?" disse Diana con sgurdo curioso.
 
"Oh,abbiamo una visita degli ex studenti di questa scuola,staranno qui una settimana è visto che ci ritengono "responsabili" hanno deciso di assegnarci un compagno per stanza" Alice solamente a quel pensiero gli venne solo da ridere,non sapeva ancora quante torture gli avrebbe fatto allo sfortunato.
 
"Hahahaha,oddio no Alice,ti prego!" disse Diana leggendola nel pensiero ormai conoscendola da tempo.
 
"Si Diana,gli farò le peggiori torture!" disse lei ormai uscite dalla stanza.
 
Camminarono per i corridoi ma uno tizio con occhi color nocciola andò a sbattere contro Alice di proposito.
 
"Ehi,ma ti serve un'oculista per caso?!" disse il ragazzo alla povera Alice.
 
"Per tua precisione sei te che ti serve un'oculista se vai ha sbattere contro tutte le persone che trovi d'avanti!" disse Alice con tono da sfida.
 
Le due ragazze lasciarono stare,girarono i tacchi e se ne andarono. Ma mentre Alice era andata ha sbattare contro il pavimento non s'era accorta di essetgli caduto il suo iPhone,il ragazzo lo prese e se lo infilò nella tasca.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Nicole0210