Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaori_97    10/02/2014    3 recensioni
Ma forse non è il proiettile che brucia.
Forse è il tuo viso chino su di me che fa così male.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cal.




E’ tutto così sbagliato...

No, non dovevano permettergli di uscire di prigione.

Ora lui è qui.

Ha una pistola e la sta puntando a qualcuno.

Mi affaccio leggermente dalla porta della sala pausa-pranzo per vedere che la sta puntando proprio a te.

Maledizione.

E’ tutto così sbagliato...

Sento lo sparo rimbombare tra i corridoi del Lightman Group

Prima che me ne accorga i miei piedi scattano in avanti e mi paro davanti a te.

Una fitta lancinante mi colpisce al  petto e cado a terra.

Brucia.

Ti sento correre verso di me e mettermi una mano sotto la testa e l’altra sopra la mia ferita.

Dio, brucia maledettamente.

Ma forse non è il proiettile che brucia.

Forse è il tuo viso chino su di me che fa così male.

Il tuo viso che, allo stesso tempo, è anche ciò che allevia il mio dolore, perché so che, se morissi, di certo non l’avrei fatto invano.

La tua bellezza, la tua intelligenza, il tuo cuore, di certo valgono la mia vita.

Forse è veramente la fine per il “grande” Cal Lightman.

La vista mi si annebbia, il tuo volto, unica cosa che potrei guardare e ammirare per sempre, sparisce nel buio e io, ora più che mai, so una cosa.


Perché non serve saper leggere le espressioni, Gillian, per capire che ti amo.

E voglio dirtelo, Gill, voglio dirtelo e lo faccio una, due, tre, mille volte, ma le mie labbra si muovono a vuoto e tu continui a chiamarmi e voglio risponderti, ma i miei occhi si chiudono, piano piano eppure troppo veloce, sempre un poco di più.

E’ tutto così sbagliato...

 



A/N: Scusate la traggicità della storia, ma una volta entrata in testa non potevo non scriverla, so che è deprimente, ma non comandiamo la nostra mente!
In arrivo anche il punto di vosta di Gillian!


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_97