Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkButterfly    15/06/2008    1 recensioni
Cosa potrebbe pensare un angelo mentre precipita all'Inferno, peccatore per aver amato un demone? Non è uno dei miei lavori migliori, ma lascio a voi i commenti. Enjoy it!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aria fredda che sferza i corpi intrecciati dei due amanti

Aria fredda che sferza i corpi intrecciati dei due amanti

Non credevo che sarebbe stata così aspro questo viaggio. Io, che da sempre ho amato e venerato la Luce, ora sto precipitando nel luogo dove le Tenebre regnano eterne.

Gli artigli demoniaci  macchiati del sangue innocente lacerano la candida carne dell’angelo.

Fammi male! Distruggimi così come predice la tua natura. Nelle tue grinfie, così profondamente radicate nella mia carne, posso ritrovare la quiete beata del mio Mondo.

Le labbra caste della Divina Creatura vengono brutalmente violentate da crudeli labbra sacrileghe.

Non mi sono mai abbandonato a questi volgari segni d’amore. Ma non sento nulla, tranne l’urgenza di sentire le tue braccia strette attorno al mio corpo. Voglio amore fisico, voglio sentirti, nel profondo.

Le ali dell’angelo vanno perdendo il loro divino splendore.

Le ali, le ali non sono importanti non ne avrò bisogno nel luogo in cui sto andando. L’importante è che tu non mi abbandoni, non ora che ho bisogno di te.

Il terreno si avvicina pericolosamente, e i cancelli del Regno delle Tenebre si spalancano.

Mai come ora sono stato così spaventato. Ho rinunciato a tutto ciò per cui ero nato, per seguire il cuore corrotto dal figlio del Demonio. Ho perso le mie ali e la mia Luce, perché mi hanno insegnato che l’amore è l’unico sentiero da seguire, e questo mi sta conducendo all’Inferno.

Il tortuoso sentiero del Maligno si allunga in un labirinto buio, fatto di lacrime e risentimento.

Il mio cuore si fa’ debole qui sotto. Come un canarino non può vivere rinchiuso in una cella, io non posso vivere imprigionato nel Buio che infetta questo Mondo.

L’angelo si abbandona sul terreno imbevuto del sangue di mille anime empie.

Non posso proseguire questo cammino che mi trascina ad ogni passo lontano dalla Grazia. Non posso muovermi in nessuna direzione, posso solo giacere, marcire su questo terreno, che tanti morti ha visto prima di me.

Le mani calde del demone stringono quelle dell’angelo moribondo.

Non vedo niente che i tuoi occhi, vuoti e tristi, sento ciò che provi. Rancore, per non essere riuscito a portarmi in salvo. Non importa, sarei morto comunque, lontano da dove appartengo.

Gli occhi dell’angelo si richiudono, mentre una lacrima di sangue cola lungo le sue guance marmoree.

Era soltanto amore, il frutto del mio profondo peccato.

Le sensuali labbra demoniache si schiudono in un estremo addio, che nessuno può udire, troppo personali sono le parole dell’amante che ha appena perduto ciò che aveva di più caro.

Perdonami, Caliel.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: DarkButterfly