Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Satsuriko    15/06/2008    4 recensioni
Goku, Trunks e Pan sono in viaggio nello Spazio per trovare le Sfere del Drago. E, durante una notte insonne, Trunks entra furtivamente nella camera di Pan. Il ragazzo verrà travolto improvvisamente da un sentimento del quale lui stesso non è a conoscenza...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
thzh

 

 

 

"Veglio su di te"

 


 

 

Fa caldo, troppo caldo.
Tento di trovare pace e, magari, un po’ di refrigerio. Ma come?
Non ci riesco…
Mi sporgo sull’oblò di questa camera, che dà sullo Spazio.
Che meraviglia!
Stelle…Pianeti…Comete…
Ho sempre amato il nero cielo stellato.

Abbiamo appena passato il pianeta Fthaila quindi stiamo andando bene: l’autopilota sta svolgendo il suo dovere.

Continuo a dimenarmi nel letto, ma è tutto inutile; nessuna posizione mi aiuta a conciliare il sonno.
Scanso nervosamente il lenzuolo che mi copre appena le gambe, facendolo cadere a terra. Mi alzo.

Vago su e giù per la navicella passando per ogni stanza.

Qui sta dormendo beatamente Goku.
È supino sul materasso, scoperto totalmente dalle lenzuola. Russa leggermente.

Il bagno.
La cucina.
La sala comandi.

…La camera di Pan.

Un qualcosa incredibilmente simile ad una calamita mi attrae: una forza irresistibile dentro di me mi spinge ad avvicinarmi al suo letto.
E scivolo silenziosamente accanto alla figura dormiente di lei.
Non so perché lo stia facendo…ma lo faccio.

La osservo attentamente come non mai.

Il suo minuto ma grazioso corpo giace su un fianco, rivolto verso di me; il pigiama color arancio le lascia scoperta la pancia.
Il suo viso è…incantevolmente dolce. Con quella piccola bocca semiaperta, i lineamenti rilassati e qualche ciocca di capelli bruni che cela in parte il suo volto.

Della ribelle e determinata Pan vedo ben poco. L’inaffondabile ragazza è sparita per lasciar posto ad un delicato angelo.
Sì, Pan: sembri un angelo.

Non escludo che tu lo sia veramente.

Perché sei qui con noi? Non era la tua missione questa, non era la tua responsabilità. Magari sei stata inviata per…

Cavolo, Trunks: smettila di pensare a queste stupidaggini.
Pan è Pan, figlia di Gohan e Videl, nipote di Goku.
Non è un angelo.

È una ragazza tenace, coraggiosa, forte; certo, alle volte un po’ immatura… Ma mi piace così com’è.

…Mi piace?

Pan…

Pan…

Pan…

La mia mente si sta riempiendo del tuo nome, delle esperienze vissute con te, delle nostre avventure e disavventure, delle battaglie combattute l’uno a fianco all’altra.

E non riesco ad evitare ciò che sto provando.

Vorrei stringerti fra le mie braccia e non lasciarti più andare via.
Sento il desiderio di assaggiare queste tue labbra morbide e rosee.

Non capisco cosa stia accadendo… e come mai, improvvisamente, senta questo impulso di farti mia.

Non devo. E mi vergogno dei miei stessi pensieri.
Mi sento avvampare e credo di arrossire nel buio.
Tu sei una ragazzina…e io un uomo. Abbiamo molti anni di differenza e nessuno potrà mai cambiare questo.
Eppure…

Eppure mi inginocchio a pochi centimetri dal tuo letto.
I nostri volti sono vicinissimi: posso sentire il tuo respiro caldo sulla mia pelle.

Mi avvicino, mi avvicino sempre di più. Finchè le nostre labbra si toccano lievemente, sfiorandosi.
Che sensazione magnifica…Mi sento così bene…
I miei timori e il caldo asfissiante si sono dileguati come per magia.

Quanto vorrei approfondire questo contatto!
Quanto vorrei che tu ti svegliassi e mi dicessi che sei innamorata di me!

Ma i tuoi occhi sono ancora chiusi.
I tuoi occhi neri come lo Spazio che ci circonda, ma, allo stesso tempo, brillanti come le stelle. Mi fanno impazzire.

Mi stacco a fatica dal tuo candido viso e rimango a contemplarlo nell’oscurità della stanza.

Nessuno saprà mai di questo nostro piccolo bacio, neanche tu.
Sarà il mio prezioso segreto.

Ti sento gemere appena e muoverti sotto le coperte.
Temo sia ora di andare.

Piccola Pan… forse il destino non ci vuole insieme, ma prometto che ti proteggerò sempre, qualunque cosa accada. Non permetterò a nessuno di farti del male.

Un lieve sussurro mi sfugge dalle labbra:

“…Veglio su di te…”

Ti accarezzo piano una guancia e poi mi alzo, lentamente, in piedi.
Prima di tornarmene a dormire volgo un’ultima volta il mio sguardo a te.

Tenterò di comportarmi normalmente, nascondendo a tutti i miei sentimenti più profondi, quelli che non conoscevo neanche io fino a stanotte.

Nessuno saprà che ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

Scusatemi per questa follia notturna…Improvvisamente mi sono resa conto che mi piace la coppia Pan/Trunks ^^ e così le mie mani si sono lasciate andare sulla tastiera. Ma ora ditemi…avrei dovuto tenerle a bada?
Potreste lasciare un commentuzzo per favore? Farei un salto fino al soffitto dalla gioia (sì, lo so: sono pazza)! E siate buoni: è la mia prima fan fiction su questi due personaggi (ehi, ora chiedi troppo però! nd voi) -fa gli occhioni sbrilluccicosi ai lettori-
Buona notte, ragazzi! Un bacione a tutti!

                                                          °Satsuriko°

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Satsuriko