Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FemPhoe    10/02/2014    1 recensioni
“Tornerò te lo prometto, ma ti prego cerca di capire”
Cosa accadrebbe se ad un tratto Law decidesse di affrontare il suo passato? E cosa ne sarà di Kidd?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Thatch, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you fall asleep 
With your head upon my shoulder. 
When you're in my arms 
But you've gone somewhere deeper .

 
“E’ così hai deciso” disse il rosso appoggiando il mento sul capo del suo amante e inebriandosi del profumo che i suoi capelli emanavano.
“Te ne vai” continuò sospirando.
“Già” rispose di rimando il moro.
“Perché Law”
“Ti prego Kidd, non insistere abbiamo già affrontato questa discussione”. Disse alzandosi da quel letto dove poco prima avevano consumato il loro amore.
“Stai scappando dai tuoi sentimenti” iniziò Kidd, fissando il vuoto in un punto indecifrato della stanza.
“Lo so”
“Stai scappando da me”
“Lo so”
“Stai scappando da noi”
“Lo so!” ruggì Law con tutto il fiato che aveva in corpo.
“Mi dispiace Kidd” continuò. “Mi dispiace perché ogni volta che sono con te, il mio passato riemerge e non posso continuare così” sospirò. “Devo prima sistemare le cose” ormai stava sussurrando quelle parole.
“Dio Law mi dici questo dopo due anni, due anni …” erano lacrime quelle?! Lui, forse il ragazzo più impulsivo e più irascibile del pianeta, stava piangendo.
“Tornerò te lo prometto, ma ti prego cerca di capire” affermò il chirurgo avvicinandosi al letto e posando dei casti baci sulle lacrime del rosso.
Capire, era questo che doveva fare, capire.
“Ti amo Law” disse infine.
“Anche io ti amo Kidd”
Aspettare era quello che doveva fare il rosso, aspettare e sperare che il suo ragazzo risolvesse il suo passato e che prima o poi tornasse da lui. Perché è questo che si fa per amore.

 
When you play it harder, 
And I try to follow you there.
It's not about control 
But I turn back when I see where you go.
*Angolo Autrice*
Salve gente! Vi starete chiedendo cosa sia questa schifezza, ebbene l'ho scritta durante le vacanze di Natale ma 
non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla...

Quindi eccomi quì, credo che questa potrebbe essere la fine/inizio di una qualche ipotetica long sul mio pairing preferito
che prima o poi scriverò, forse quando avrò tempo.
Comunque accetto qualsiasi tipo di critica purchè non sia offensiva!! 
Alla prossima :D
FemPhoe.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FemPhoe