Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessia_star    15/06/2008    7 recensioni
Kenny e Kyle devono svolgere una ricerca per conto di Garrison...
[yaoi KyleXKenny]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yaoi2 RICERCA DI SCIENZE

fanfic KennyXKyle by: Alessia_star

Rieccomi, con una nuova fanfiction yaoi (grazie Setsuka per l'informazione sullo yaoi e lo slash ^^), stavolta con Kenny e Kyle **! Certo, Kenny è tutto fuorchè gay... ma in fondo, nessuno ha mai detto che non è bisessuale...

Ringrazio Setsuka (sia per il commento che per l'informazione, ma la colpa degli errori grammaticali va associata, oltre alla mia VERAMENTE carente attenzione, anche ad una tastiera bacata...), Momoko89 (Spero che la KyleXKenny ti piacc più della EricXKyle!), c17-chan (grazie molte per i complimenti ^^!) ed emily ff (grazie anche a te per i complimenti ^^! E grazie per avermi ricordato che legge era, mi ricordavo solo il principio...) .

Detto ciò, buona lettura a tutti ^^!

"Bene Kenny" disse Kyle "E' ora di mettersi all'opera!"
"Ok!" disse Kenny, avvolto come sempre nella sua giacca eschimese che rendeva incomprinsibili le sue parole.
I due dovevano svolgere una ricerca di scienze per Garrison, che aveva stabilito i gruppi, e Kenny era capitato con Kyle.
Stan invece era capitato con Cartman. Pace all'anima sua.
Kyle cercava di evitare il contatto con le iridi zaffiro dell'amico: da tempo, infatti, si era accorto di provare un forte sentimento per Kenny McCormick.
Ma Kenny non solo era un maniaco, era IL maniaco, e quindi con molta probabilità non lo corrispondeva.
Qundi, era il caso di nascondere tutto.
"Kenny" disse l'ebreo "Hai una macchia nera nel taschino"
"Eh?" fece Kenny, poi fissò il punto indicato dal piccolo Broflovski "Merda!"
Eh si, era una brutta abitudine del bel biondino: ultimamente invece di riporre le penne nell'astuccio, le metteva in tasca e, quando esplodevano...
... finiva così"
"Diavolo!" fece Kenny "Ora come faccio a lavarla?"
"Beh..." disse Kyle un pò titubante "Puoi sempre usare la lavatrice: mia madre ha appena comprato un pò di detersivo anti-macchie... anche con l'inchiostro!"
"No dai" disse l'incappucciato "Non posso approfittare..."
"Come vuoi, ma sappi che il blu e l'arancione non vanno d'accordo"
Adorava stuzzicarlo.
Lui si girò, un pò offeso, e disse "pfui, nemmeno l'arancione sul verde"
Kyle ridacchiò un pò: non riusciva proprio ad arrabbiarsi, con lui.
"Allora, vuoi che te la pulisca o no?"
"Mah... ok".

Entrarono nel bagno di casa Broflovski, ed andarono davanti alla lavatrice.
"Ehm... Kyle... sei sicuro di sapere utilizzare questo reperto del'anteguerra?" chiese Kenny preoccupato vedendo la
tecnologica lavatrice comprata dalla mamma di Kyle.
"Tranquillo... ora togliti il giubbotto però, a meno che tu non voglia farti un giro nella lavatrice..."
"Nono, ho già fatto un giro in un microonde e non mi era piaciuto..." disse togliendosi prima il cappuccio e poi il suo abito eschimese.
Kenny era il bambino più povero di South Park, quindi doveva risparmiare anche sulla biancheria intima.
Ed ora si trovava a petto nudo davanti a Kyle, che lo fissava in brodo di giuggiole.
"Cazzo Kenny..." disse Kyle "Hai proprio un bel fisico..."
"Grazie..." disse il biondino.
Kyle però distolse (suo malgrado) lo sguardo e preparò la lavatrice.
Poi fissò l'amico.
Avere l'oggetto delle proprie fantasie più segrete mezzo nudo davanti a te può gravemente danneggiare la psiche.
E Kyle Broflovski l'aveva appena scoperto.
Iniziò a pensare a varie cose da fare con l'amico, dalle più innocue alle più brutali.
"Kenny..." disse titubante il piccolo ebreo "Non dovresti coprirti?"
"Perchè... per caso non ti va bene se resto così?"
Da quando Kenny era così malizioso?
"No" disse Kyle, anche se avrebbe voluto dire il contrario.
"Quindi andiamo in camera, ti presterò una mia maglietta" disse, salendo le scale assieme all'amico.
Appena entrarono, Kenny andò davanti ala porta e la chiuse a chiave.
"Kenny?" chiese Kyle sbalordito "Che fai?"
"Nulla, volevo solo dirti che non sei bravo a dichiararti"
"Eh?"
"Questo"
Il biondino circondò il rosso con le braccia e le sue labbra si posarono su quelle dell'ebreo.
Kyle stava provando una sensazione indescrivibile, un misto di incredulità, felicità e rabbia.
Incredulità per il fatto che a baciarlo fosse Kenny.
Felicità per il fatto che a baciarlo fosse Kenny.
Rabbia per il fatto che a baciarlo fosse Kenny.
I due bambini si staccarono, e Kyle disse "Kenny... ma allora..."
"Si Kyle... io ti amo"
Kyle era felice di ciò, ma un dubbio lo attanagliava.
"Kenny... non credevo fossi gay..."
"Infatti non sono gay, sono bisessuale"
Ora era tutto più chiaro.
Kenny si sdraiò sul letto di Kyle e disse "E' comodo qui, ed anche spazioso. Ti va di mettertici con me?"
Kyle esultò mentalmente, poi chiese "E la ricerca?"
"Al diavolo!"
Era proprio quello che voleva sentire.

FINE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_star