Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DaughterOfAthena    10/02/2014    0 recensioni
Io ci ho provato, ora sta a te decidere il destino di noi due.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Niente,
tu sai il perché di questo nome e beh, dato che non voglio scriverti direttamente sarà il caso a farti leggere o meno questa lettera, quindi se stai leggendo prima di tutto “ciao”.
Seconda di poi, non so se sai il perche della lettera o se penserai “non c’era bisogno di scriverla, va tutto bene”. In realtà, forse per te va bene, in fondo stai sempre con lei o loro, ma per me non va bene affatto.
Non va bene perché tu continui a dirmi che non mi stai rimpiazzando, che va tutto bene e che è solo colpa mia, ma io ti vedo scivolare via dalla mia vita e non riesco a fermarti perché non ne ho la forza. Non ho la forza per litigare con te o per urlarti in faccia che sto male nel vedere che invece di chiedermi di andare al solito cinema o da qualche altra parte, preferisci sparire per un pomeriggio con lei.
Sto facendo di tutto per salvare la nostra amicizia, ma ogni sforzo sembra inutile. Mi hai detto di aprirmi di più e lo sto facendo. Mi hai detto di venire con voi al cinema a vedere un film che inizialmente neanche mi interessava se volevo continuare la nostra amicizia e l’ho fatto. Mi hai chiesto di cercarti se avevo un problema, che tanto non ti disturbavo, ma se ho un problema io sono come te, mi chiudo (letteralmente) in camera, non esco e semplicemente ascolto musica. Allontano tutti se ho un problema.
Mi hai detto che è tutta nella mia testa, la storia del rimpiazzo, ma la settimana scorsa, quando sono praticamente scappata dal cinema in lacrime, non mi è sembrato ti importasse molto. Hai chiamato una volta e mi hai scritto solo quando eri sola, senza lei.
Mi hai anche accusata di averti abbandonata da quando sto con lui, ma vedi, questo è nella testa, seriamente. Sai quante volte si è lamentato perché magari rispondevo ad uno “stupido” messaggio da parte tua piuttosto che stare con lui e godermi quell’unico giorno al mese che abbiamo? Sai quanto è difficile riuscire a dividersi equamente tra le proprie amiche e il proprio ragazzo, soprattutto se lui e una di loro si odiano?
E poi mi dici che ai tuoi “come va?” rispondo solo “bene” anche se non è così. Hai ragione, dico sempre che va bene anche se non è così ma spero che dicendo una bugia forse questa diventerà meno reale e mi convincerò anche io che va tutto bene anche se so perfettamente che va tutto a schifo.
Scusami per la lettera, ma dovevo sfogarmi senza che tu mi interrompessi e avevo bisogno di scriverti, non in privato, perché so che peggiorerei solo le cose.
Io ci ho provato, ora sta a te decidere il destino di noi due.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena