Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlysSilva    10/02/2014    1 recensioni
In questa fanficion volevo parlare dei sentimenti dei vari personaggi che hanno preso parte alla battaglia finale ad Hogwarts. Ovviamente non parlerò di tutti i personaggi, ma parlerò sia di buoni che di cattivi, di vivi che di morti, con un'unica eccezione certa Harry Potter, perché credo che i suoi sentimenti siano già stati ampiamente trattati dalla Rowling, scrittrice che io non smetterò mai di adorare.
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronald Weasley
 
Sono stato uno stupido,
ho sempre cercato un po' di ricchezza un po' di fama, geloso di tutto ciò che il mio migliore amico aveva e che a me mancava.
Mi sono lanciato in questa guerra spinto non solo dal desiderio di aiutare il mio amico, ma anche dal pensiero che se avessimo vinto sarei stato ricordato da tutti come un salvatore del mondo magico.
Nella mia ricerca di gloria mi sono dimenticato di ciò che conta di più, e l'ho trascurato richiando di perderlo.
Ma se sopravvivo a questa guerra non ti trascurerò mai più. 
Ti amo, Hermione.

Angolo autrice
Ok, so che probabilmente questa fanfic non è niente di che, ma spero che vogliate lo stesso aiutarmi a capire dove ho sbalgiato.

Alys
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlysSilva