Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    16/06/2008    3 recensioni
Piccola drabble sul primo bacio tra Harry e Draco... SLASH!! Sono 100 parole esatte... Cerca di essere divertente, ma non so se ci riesce...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché l’idiozia colpisce sempre…
Ti guardo… Sei bellissimo, Draco… Ti giri verso di me e mi osservi… Ora ti avvicini!!
“Ehy, Potter, ti devo parlare… Vieni un attimo…”
Io annuisco e ti seguo. Dio quanto sei sexy!!
“Smettila di guardarmi il culo!”
Ho gli occhi piantati a terra per la vergogna, e non mi accorgo di quando ti fermi, venendoti addosso.
“Attento, Sfregiato!”
Ecco… Questo mi ricorda che tu mi odi.
“Cosa vuoi?” Come ho fatto a fare una frase completa di fronte a te?!
Tu ti avvicini e posi le labbra sulle mie… Oddio, solo io potevo essere così idiota da svenirti addosso!!   



Sono 100 parole esatte!!
So che è molto stupida come idea, ma spero vi piaccia^^ Parla soprattutto della mia idiozia, non quella di Harry, certo io non sono mai svenuta su nessuno, però ieri ero così presa da una conversazione su msn, dai Cesaroni e da una fanfic che stavo leggendo (so che non si possono fare tutte queste cose insieme, infatti non ci capivo NIENTE!) che ho scordato di cenare (voi mi chiamerete stupida, e io vi do ragione SONO STUPIDA^^’’)… Mi sono ricordata quando mio padre me lo ha fatto notare verso le 10:35…

Questa fanfic la dedico a CallieAM, visto che oggi è il suo compleanno… Auguri, Alessandra!! Ti voglio bene… kiss kiss** Spero ti piaccia^^  
Lasciatemi un commentino…
Baci, Ninfadora_67 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akki_