Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexander_Supertramp    10/02/2014    4 recensioni
I più oscuri pensieri e tormenti di Gale Hawthorne, nei mesi immediatamente successivi la fine della Ribellione.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come fai a raccogliere i pezzi?
 
 
Come fai a raccogliere i pezzi? Come puoi guardarti allo specchio, ogni mattina, e reprimere l’impulso di sputarti addosso?
Hai rovinato tutto, Hawthorne. C’era qualcosa di bello nella tua vita, ed ora è andato. Per sempre.

I loro volti ti tormentano. Una l’hai uccisa fisicamente. E non puoi più chiederle scusa. Dell’altra hai ucciso i sentimenti che provava per te. E a lei non hai il coraggio di chiedere scusa.

Forse non se ne andranno mai. Resteranno lì, nella tua testa, ed urleranno tutto il loro disprezzo. E tu non potrai che pensare di essertelo meritato.
 
 
Primo tentativo di drabble. Maledettamente difficili da scrivere.
Però ce l’ho fatta ad usare solo 100 parole, che bello!!
Ho scelto Gale perché, pur odiandolo abbastanza come personaggio, ritengo sia stato liquidato eccessivamente in fretta dalla Collins, come tanti altri.
Non so che pensare di questa storia, non riesco a decidere se mi piace ciò che ho scritto. XD Ho deciso però di pubblicarla uguale, per sottoporla al vostro giudizio. Spero che a qualcuno venga voglia di leggerla e recensirla.
 
Alexander_Supertramp
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alexander_Supertramp