Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    10/02/2014    3 recensioni
Reginald Shark era un Serpeverde particolare. Non era ambizioso, almeno non per i canoni della sua Casa, era inteliggente si, ma non si poteva dire che usasse sotterfugi o raggiri per ottenere i suoi scopi, come Vector, era scontroso con tutti, anche con i membri della sua Casa, e odiava chi era ancora attaccato all'ideale della purezza del sangue dei maghi, anche se lui e la sorella discendevano da una famiglia di Purosangue.
Per questi motivi era guardato con sospetto, o addiriturra con odio, dai Serpeverde, mentre tutti gli altri, intimoriti dalla sua fama, gli stavano a debita distanza.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover  
Particular






Reginald Shark era un Serpeverde particolare. Non era ambizioso, almeno non per i canoni della sua Casa, era inteliggente si, ma non si poteva dire che usasse sotterfugi o raggiri per ottenere i suoi scopi, come Vector, era scontroso con tutti, anche con i membri della sua Casa, e odiava chi era ancora attaccato all'ideale della purezza del sangue dei maghi, anche se lui e la sorella discendevano da una famiglia di Purosangue.

Per questi motivi era guardato con sospetto, o addiriturra con odio, dai Serpeverde, mentre tutti gli altri, intimoriti dalla sua fama, gli stavano a debita distanza.
'' Idioti '' pensava sempre il mago, quando li vedeva scostarsi spaventati al suo passaggio, nemmeno fosse il Signore Oscuro ritornato per avere la sua vendetta.
Erano passati solo dieci anni dalla sconfitta di Voldemort, e molti a Hogwarts, tra insegnanti e alunni, tremavano ancora solo al suo ricordo.
Anche in questo Reginald Shark era particolare: non aveva paura di Colui il chi nome non doveva essere nominato, anzi, sprezzante derideva chiunque ne fosse spaventato a morte.
Aveva una sinistra fama a scuola, e nessuno osava avvicinarglisi.
'' Shark!!!''
Beh, quasi nessuno. C'era un Grifondoro del terzo anno, un certo Yuma Tsukumo, dal sorriso ebete, adorabile, perennemente stampato in faccia, che si buttava a capofitto in avventure più grandi di lui, per aiutare i suoi amici e che, incredibilmente, non aveva paura di lui. Anzi, al contrario, voleva essere suo amico, standogli sempre vicino e aiutadolo, seppur involontariamente, a non farlo sprofondare ancora di più nel suo lato oscuro. In questo si che era come tutti gli altri Serpeverde.
'' Cosa vuoi?'' ringhiò irritato il ragazzo, facendo voltare i pochi studenti che stavano passando per quel corridoio, tutti appartenenti alla sua Casa.
'' Ti è caduto il libro di Pozioni!'' gli sorrise solare l'altro, porgendogli un libro dalla copertina logora.
Arrossito imbrarazzato, il ragazzo prese il libro dalle mani del Grifondoro, biascicando un grazie.
'' Vorresti venire con me nella Sala Comune?''
Ma, al contrario degli altri Serpeverde, lui aveva trovato la sua ancora di salvezza.
'' S-si... mi piacerebbe. E Astral?''
'' E' in biblioteca con Kite e gli altri Corvonero.'' 


   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch