Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Liv    28/07/2003    12 recensioni
Ho appena finito di leggere il quinto libro di HP, e questo capitolo rappresenta le sensazioni di Harry durante il più logorante dei combattimenti. ATTENZIONE: non adatto alle persone che non hanno letto il libro perchè potrei togliervi la sorpresa.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!!!

Spoiler sul quinto libro Harry Potter e l'Ordine della Fenice, prego chiunque non voglia togliersi la sorpresa di NON leggere questa storia!

Liv

************* Inizio *********

Lo vedo....disteso a terra sotto un mantello nero..lui perchè lui! Inconsapevolmente urlo di rabbia! Perchè lui..perchè lui?????

L'unica persona che amavo come padre...l'unica persona che mi amava come figlio...ma cosa sto diceno...

Lui era mio Padre!

E non è un insulto alla morte di mio padre...no...Sirius è stata l'unica persona che ho amato e che mi amava, la mia famiglia, mio padre...e inesorabilmente mi ha lasciato anche lui...perchè perchè!

Perchè tutte le persone che amo finiscono per lasciarmi...perchè??? Io voglio solo un pò di pace...voglio solo un pò d'amore, ma non posso, non posso amare, perchè se amo lei soffre se mi ama lei muore! I miei genitori, Cedric, Sirius...perchè perchè, perchè il mondo è così crudele, perchè i buoni finiscono per morire? Perchè i buoni devono sempre pagarla in un modo o nell'altro perchè?? Che senso ha venire al mondo se il mondo è questo? Fratelli combattono uno contro l'altro, si vogliono morti, fratelli si uccidono...il buono muore...perchè?perchè? Voglio solo una spiegazione...PERCHE?

Se il prezzo da pagare è questo che senso ha essere buoni..che senso ha essere giusti...ma mi viene ancora di più da pensare, che senso ha venire al mondo se poi la tua vita è piena solo di sofferenze...

Sirius si è visto allontanare tutta la sua famiglia, ha visto morire i suoi migliori amici traditi da un altro suo migliore amico, è stato accusato della morte del traditore e dei miei genitori, è vissuto per tredici anni ad Azkaban scontando una pena non sua, stava per morire per mano delle due persone che più amava al mondo, me e remus, altro migliore amico...e alla fine?

Alla fine..tutto si è aggiustato..almeno adesso non soffrirà più...perchè Sirius Black è morto per mano di sua Cugina.

FINE

Ciao a tutti, questa storia è stata scritta in un impeto di rabbia, infatti, leggendo il quinto libro in inglese ho scoperto tutte queste informazioni, e allora in un impeto di rabbia e tristezza ho deciso di sfogarmi in questo modo...e voglio dire a tutti: ANCHE SE SIRIUS BLACK E' MORTO LUI RIMARRA' SEMPRE NEL MIO CUORE COME IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI TUTTA LA SERIE DI HARRY POTTER! Spero di non avervi rattristati con questa storia.

Liv

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liv