Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    16/06/2008    4 recensioni
Temari era vanitosa, le piacevano le 'cose' facevano risaltare la sua bellezza, e come ogni donna puntava ai gioielli più costosi e Sasuke Uchiha in quel momento era come un diamante. {SPINOFF di ~ Tentazione ~, SasuTema}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Red Carpet and Photograph'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forse questo è il penultimo spinoff tratto da ~ Sorriso ~ e ~ Tentazione ~. Il prossimo sarà una NejiHina.
Spero di avervi appassionato con questa mini-serie.
Grazie e buona lettura!

~ Without Love ~


L'aveva appena conosciuto personalmente e già sapeva di volerlo per sé.
Quel misterioso attore, idolo della folla femminile e desiderato da tutti i registi per la sua bravura, doveva appartenerle.
Temari era vanitosa, le piacevano le 'cose' facevano risaltare la sua bellezza, e come ogni donna puntava ai gioielli più costosi e Sasuke Uchiha in quel momento era come un diamante.
L'aveva già visto in alcuni film e quando aveva avuto modo di conoscerlo di persona, in un programma, non aveva esitato a 'prenderselo'.
Si era fatta trovare nel suo camerino, iniziando una lenta e pressante opera di seduzione.
Gli aveva parlato con voce suadente, usando anche il suo corpo come tramite per le sue parole, carezzandogli il viso e le braccia, premendo il suo florido seno contro il tonico petto del giovane uomo, strusciando il suo bacino contro quello dell'altro.
Sasuke aveva freddamente accettato le sue avances, era andato a letto con lei la notte stessa, ma non aveva mostrato lussuria o attrazione.
Solo appagamento fisico.
Per la prima volta Temari si era sentita un oggetto.
Era stata usata e gettata via, non una volta... l'Uchiha la chiamava di tanto in tanto e sempre lei correva da lui.
Faceva male, malissimo, in quel 'sesso' non vi era sentimento.
Temari però, non poteva fare a meno di accontentare quel giovane.
Più veniva trattata male, più se ne innamorava.
L'essere umano è un'essere cinico e sadico che ricerca il dolore per sentirsi vivo e lei non faceva differenza.
Temari amava Sasuke senza essere corrisposta, e piangeva, ma solo dietro quella splendida maschera da modella dai facili costumi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai