Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: lady inuyashina    16/06/2008    2 recensioni
Una bella casa,un'adorabile bambina,l'uomo che ama ... dopo aver lottato con tutte le sue forze, finalmente è riuscita a trovare quello che aveva sempre cercato. Nella sua mente, ricorda ancora quei giorni lontani ...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
coff coff... in questa ff sono andata molto OOC ... T^T mi dispiace ...
Comunque questo capitolo è introduttivo, quindi è un po' corto....Se non capite qualcosa, non vi preoccupate, nei prossimi capitoli farò dei flashback (ma perchè mi devo complicare la vita?"
PS.devo smetterla di fare strani sogni su Revy e Rock -_-


ALLA RICERCA DELLA FELICITA'

CAPITOLO 1:nessun rimpianto

“Ehi mamma!Ci sono due signori strani davanti al cancello di casa!”
“Vieni via da lì, Misato!Lo sai quanta gente cattiva c’è al mondo?”
Una signora sulla trentina sporse la testa da una finestra di quella graziosa villetta.
Sul suo volto si intravedeva un passato infelice, che era stato cancellato grazie alla felicità che aveva finalmente trovato.
La donna tirò fuori dalla tasca dei jeans un paio di occhiali da vista e cercò di mettere a fuoco la figura delle due persone davanti al cancello di casa sua.
Sussurrò qualche bestemmia e si precipitò fuori di casa.
“COSA DIAVOLO CI FATE QUI??!!”la sua espressione era difficilmente decifrabile:felice,incredula,arrabbiata,confusa,sospettosa.
“Mamma!?Chi sono?”la donna prese la mano alla piccola e le sorrise:
“sono dei vecchi colleghi di mamma e papà!Perché adesso non vai in casa e fai un bel disegno per il papy che torna tra poco?”
“Va bene!”la bambina diede un bacio sulla guancia della mamma e corse in casa.A questo punto la donna si concentrò sui due individui, tutt’altro che sconosciuti.
“ehi ehi!”disse l’uomo più alto, un tipo di colore “non mi dire che quella bambina è…?”
“Non rompere Ducth!”
“Non sei cambiata di una virgola, two hands!”
“mi fa piacere rivederti,Revy”intervenne il secondo uomo, che vedendo l’espressione preoccupata della sua ex socia ,aggiunse”non siamo qui per riportarti indietro”.
Così, quella bella signora,dagli occhi profondi e dal corpo ancora in forma, accompagnò i suoi amici dentro casa.
“WOW!!”
“che hai, Benny?!”
“niente, è solo che è…strano”
“fottutamente strano”replicò il nero guardando una foto che ritraeva la donna in abito da sposa.
“che ci posso fare se voi siete gli unici cretini che sono rimasti in quel merdosissimo posto?!”
“Mamma?Che vuol dire -merdosissimo-??”la piccola Misato era ritornata da sua mamma, con un foglio in mano e la faccia curiosa
“ehm…non vuol dire niente..non ripetere mai più questa parola ok?!”
“va bene…”
“ma che bel disegno!Scommetto che al papà piacerà moltissimo!”dicendo questo prese in braccio la bambina.
“Revy, sei semplicemente perfetta!”disse Benny
“tsk!”
“non ti arrabbiare…dov’è il bagno?”
“Misato, accompagni il signore al bagno?”disse la donna rimettendo a terra la bambina
“si mamma!”
Quando i due scomparirono dalla sala, Dutch guardò sorridente Revy
“è proprio una bambina educata, è?”
“già…”
“Revy, sei davvero felice?”Gli occhi di lei scintillarono e mostrarono un velo di malinconia.Ma la risposta la sapeva bene, poiché aveva lottato tanto per avere tutto quello:
“si,Dutch.Tu non puoi neanche renderti conto che quel giorno, mi hai ricostruito una vita.Non saprò mai come ringraziarti”
“non è solo merito mio, lo sai vero?Se Rock non ti avesse tenuto la mano e aiutato a costruirti questa vita, probabilmente non sarebbe stata la stessa cosa…”
“si, lo so…ringrazio ancora oggi che la mia pistola quel giorno,sulla quella nave, l’abbia puntata proprio sulla sua testa…”
“A proposito…le hai buttate, le Cutlass?”
“si”
“hai qualche rimpianto?”
“nessuno”
“se un giorno decidessi di ritornare, io te lo impedirei”
“grazie”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: lady inuyashina