Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlua    11/02/2014    1 recensioni
E Louis lo guarda, il suo ragazzo colorato, Ti amo anche io, gli sussurra, e gli conta le vertebre come fossero le perle di un rosario, poi sorride.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritratto di giovinetto per similitudini







Harry è bianco.
Bianco come il latte che Louis beveva ogni mattina fino ai dieci anni, bianco come la luce del sole alle undici del mattino, che ti colpisce gli occhi e te li fa lacrimare, bianco come le lenzuola di lino che ha insistito tanto per comprare perché Lou, sono le più fresche sulla pelle, bianco come la panna montata che quasi si confonde con la pelle pallida dell'addome, sotto la linea dell'abbronzatura.
Harry è rosso.
Rosso come il sangue che scorre tutto verso il bassoventre di Louis mentre lo guarda che affannato si contorce tra le lenzuola umide, rosso come le sue labbra che si piegano in un sorriso mentre lo guarda colmo d'amore, rosso come gli ultimi bagliori del tramonto, quelli che portano con loro le promesse di una lunga notte. E si sa, le notti appartengono agli amanti.
Harry è verde.
Verde come l'erba sulla quale si sono rotolati appena due settimane prima, verde come i fiori che sbocciano dietro le palpebre di Louis all'ennesima spinta, verde come la speranza che gli accende lo sguardo mentre vengono insieme e lui gli sussurra Ti amo.
E Louis lo guarda, il suo ragazzo colorato,
Ti amo anche io, gli sussurra, e gli conta le vertebre come fossero le perle di un rosario, poi sorride.









Io non so cosa sia questa cosa.
No, veramente, non so cosa sia.
Non ho mai scritto una slash prima d'ora; fino ad un mesetto fa
neanche ci pensavo, alle slash ò___ò
Poi è arrivata Federica (questa donna), e mi ha fatto cambiare idea sulle slash.
Continuo comunque a non sapere cosa sia questa roba, però l'ho scritta pensando a lei <3
Due cose: la prima è che i colori di Harold sono, rispettivamente, quello della sua pelle, quello delle sue labbra e quello dei suoi occhi; la seconda è che pure in duecento parole o giù di lì sono riuscita a ficcare citazioni musicali a muzzo. Una è da
Magnolia dei Negrita (ti guardo affannata contorcerti tra le lenzuola umide) e l'altra invece proviene dritta dritta da Because the Night di Patty Smith (because the night belongs to lovers). E il contare le vertebre della schiena come un rosario non è mia, ma di quel genio indiscusso di De Andrè che ne parla nel Sogno di Maria (a spiegare queste cose mi sento veramente poco originale :/)
E nulla, ovviamente il commento rende l'autrice felice del lavoro che ha fatto, e la critica costruttiva la rende ancora più felice, quindi l'autrice sarebbe molto felice se le lasciaste un commento
en passant :3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kahlua