Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Nike93    16/06/2008    5 recensioni
Ma forse non ci ho creduto neanch’io a quel sesto senso, sai Tomi?, quindi non dovrei neanche rimproverarti. Se ci avessi creduto davvero ti avrei detto la verità, e cioè che semplicemente non volevo che tu partissi, che era un capriccio come un altro, un capriccio alla Bill. Ma ho creduto più comodo prenderlo come l’ennesima prova del mio essere bambino, e ti ho lasciato andare.
Ti ho lasciato morire.
Egoista, Tom, fottuto egoista.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Egoista

 

Soundtrack: http://www.youtube.com/watch?v=ozifA57XWqk


Io te l’avevo detto.
Te l’avevo detto, e tu come al solito non hai voluto sentire ragioni.
Te l’avevo detto, quando mi hai comunicato che saresti stato via per un paio di giorni, te l’avevo detto che non dovevi farlo. Avevo tirato fuori le scuse più assurde, e che magari scuse non erano: non potevi fare sempre di testa tua, non potevi andartene proprio in quel momento, dovevamo vederci con i ragazzi allo studio di registrazione. Ma tu niente, non mi hai ascoltato.
Come sempre. Sei sempre il solito, fottuto egoista…
Si pensa che i gemelli posseggano un sesto senso, una sorta di telepatia che li tiene uniti anche nelle situazioni più estreme, anche quando le parole si esauriscono.
E tu evidentemente non ci hai mai creduto, a questa telepatia, perché, se mi avessi ascoltato, qualche giorno dopo avresti guardato incredulo lo schermo televisivo che annunciava la caduta del jet che avevi prenotato per la tua breve partenza. Forse non mi avresti ringraziato, ma non sarebbe stato importante, perché saresti comunque stato qui, e non su quel jet. Per cosa, poi, per che affari? Non me lo ricordo nemmeno.
E invece c’ero solo io lì, con il telecomando in mano e una gran voglia di spaccare tutto, a partire da quel maledetto televisore.
Ma forse non ci ho creduto neanch’io a quel sesto senso, sai Tomi?, quindi non dovrei neanche rimproverarti. Se ci avessi creduto davvero ti avrei detto la verità, e cioè che semplicemente non volevo che tu partissi, che era un capriccio come un altro, un capriccio alla Bill. Ma ho creduto più comodo prenderlo come l’ennesima prova del mio essere bambino, e ti ho lasciato andare.
Ti ho lasciato morire.
Egoista, Tom, fottuto egoista.
Spero che ora tu sia felice. Ora che mi lasci addosso solo questo schifoso rancore che mi fa sentire una bestia, semplicemente perché dovrei piangere per te, e non odiarti. Ora che mi lasci con il dubbio dell’esistenza di quella famosa telepatia, con la domanda che renderà insonni le mie notti.
Ci credevi a noi, Tom? Ci credevi a quel sesto senso?
Evidentemente no, non ci credevi.
E io questo non te lo perdonerò mai, perché ho smesso di crederci anch’io.
Egoista, Tom. Fottuto egoista.

 


 

________________________________________________________________________________

NdA: Innanzitutto buongiorno ^^ Questa è la mia prima flashfic, e l’idea mi è venuta leggendo una notizia su un giornale che trattava di, indovinate?… la caduta di un jet.
Come sono fantasiosa.
Ovviamente, i gemelli Kaulitz, per fortuna loro, non mi appartengono e, ri-ovviamente, con quanto ho scritto non intendo rappresentare fatti realmente accaduti –ma per favooore! *brivido di freddo al pensiero di Tom che muore*
Spero di non aver esagerato sfociando in una sorta di twincest. Non credo, ma in tal caso fatemi un fischio e io provvederò a modificare lo scritto.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno letto, recensito o aggiunto ai preferiti l’ultima shot che ho pubblicato, “Ci parliamo da grandi”.
Un bacio e alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nike93