Serie TV > Hart of Dixie
Ricorda la storia  |       
Autore: cateperson    11/02/2014    1 recensioni
Sempre e solo Zade! Tanto tanto amore...con una buona dose di complicazioni!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella piccola creatura era un demonio...No, non un demonio, ma IL Demonio!!
Come facevano a dormire Annabeth e Lavon? Come facevano a fare qualunque cosa durante il giorno con quella piccola peste che urlava in continuazione?
Ormai era più di un ora che Gracie piangeva e strillava a squarciagola e Zoe sperava con tutta se stessa che prima o poi esaurisse il fiato o le lacrime.
Le aveva provate tutte...L'aveva cambiata, l'aveva cullata, l'aveva tenuta in braccio nella posizione che le aveva insegnato Annabeth per farle passare le coliche, ma niente da fare.
Perché quei due genitori degeneri avevano deciso di lasciare a lei quel mostro in miniatura? Ma soprattutto perché lei aveva accettato di fare la zia premurosa per un intero weekend pur sapendo di essere negata coi bambini?
All'improvviso, proprio quando Zoe, ormai disperata, stava per comporre il numero di Lavon, Gracie si addormentò. Anche lei era evidentemente distrutta.
La dottoressa la osservò dormire per i primi dieci minuti, convinta che qualunque minimo rumore avrebbe scatenato nuovamente l'inferno. Quando si tranquillizzò vedendo che la bimba era nel più profondo dei sonni, si lasciò andare sul divano.
Ripensò al momento in cui i suoi amici erano piombati in casa sua, a New York, ventiquattro ore prima, per affidarle il loro "tesorino" e potersi così concedere la prima fuga romantica da quando erano diventati genitori.
Zoe aveva pensato tra sé che sarebbe stata una bella occasione per provare a fare la mamma...All'alba dei suoi 32 anni si ritrovava ancora single, con un'incredibile paura di rimanerlo per tutta la vita e con il terrore che non ci sarebbe stato nessun marmocchio a correre per casa chiamandola "Mamma".
Quel pensiero le fece scendere alcune lacrime traditrici lungo le guance.
In fondo lei adorava Gracie perché, nonostante le urla disperate, la faceva sentire viva, utile e, soprattutto, ancora in grado di amare.
Era passato più di un anno da quando Joel l'aveva mollata dopo il loro ritorno nella Grande Mela. Da grande scrittore quale era, le aveva detto che vivere in Alabama era stata solo una parentesi felice, ma la vita a New York era un'altra cosa, che non era pronto a impegnarsi definitivamente perché aveva ancora il mondo intero da scoprire. Stupidaggini...Tutte stupidaggini da romanzo!
Zoe aveva presto scoperto che il mondo che il suo fidanzato doveva ancora vedere si chiamava Lizzie, aveva lunghi capelli biondi e delle gambe chilometriche.
Da allora la dottoressa si era concentrata tutta sul suo lavoro.
Per un po' aveva persino pensato di tornare a Bluebell ma poi ci aveva rinunciato: purtroppo era ancora vivido nella sua mente il motivo per cui aveva deciso nuovamente di andarsene.
A Joel aveva raccontato la scusa che non le bastava più essere un medico generico qualunque, che a 30 anni era arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita sotto tutti i punti di vista...
In realtà questa decisione l'aveva presa nel momento in cui sua cugina, Vivian Wilkes, le aveva fatto vedere il suo anello di fidanzamento...
In quel preciso istante Zoe aveva sentito il suo cuore spezzarsi definitivamente...Poi aveva guardato Wade con gli occhi pieni di lacrime e aveva capito che era arrivato il momento di lasciarlo andare...
Immersa in quei pensieri, sfinita dalla piccola Gracie, Zoe si addormentò con le lacrime che le rigavano ancora le guance.



ciao a tutti!
ho pensato di provare ad imbarcarmi in questa nuova avventura...spero possa interessarvi! Io non so ancora cosa ne verrà fuori, ma dopo aver visto le ultime puntate di Hart of Dixie mi è venuta la voglia di ricominciare a scrivere!
Lasciate pure qualsiasi tipo di commento...sono sempre utili!!
a presto
cateperson
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: cateperson