Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Black 10    11/02/2014    15 recensioni
{STORIA AD OC (resta solo un posto libero)}
Tutto ebbe inizio quel giorno, quando dovettero cambiare scuola.
''Benvenuti alla Raimon Junior High, fratelli Terumi.''
Cosa scopriranno? Qual'è il loro destino?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
what my destiny?
Prologo: L'inizio di tutto.

 
Le strade straripano di ragazzi, oggi è il diciannove settembre e ognuno è pronto a tornare al suo posto di lavoro.
''Corri fratellino.'' urla Hikari schivando tutte le macchine.
''Hi-hi-hikari sono stanco, fammi riposare.'' la supplica il biondo.
''Ma Afuro non c'è tempo, la scuola sta per iniziare.'' esulta Hikari felice, quella ragazza è davvero strana. Appena arrivano la ragazza ispira il profumo dei fiori freschi coltivati dal club di giardinaggio, dopo di che trascina il fratello dentro il corridoio con dieci minuti di anticipo.
''Mi scusi potrebbe dirmi dov'è finita la mia aula?'' domanda Hikari ad una bidella vedendo la sua classe occupata dalla scritta ''5B.''
''Oh! Dovresti chiedere al preside.'' gli suggerisce.
''Afuro! Vado un attimo dal preside.'' 
''D'accordo!'' risponde il biondo sorridendo.
Hikari arriva davanti alla presidenza e entra senza bussare.
''Buongiorno!'' dice
''Ah! Buongiorno Hikari, cercavo proprio te e Afuro; fallo entrare.'' la povera ragazza va fuori e chiama il fratello, scocciata.
''Di cosa vuole parlarci preside?'' domanda Afuro tenendo stretta a se Hikari.
''Ho avuto un messaggio da vostro padre, vuole che vi trasferiate nella Raimon Junior High.'' dice tristemente.
''Ma preside, io sto bene qui.'' si difende Hikari.
''No, non siamo fatti per questa scuola.'' disse Afuro con lo sguardo abbassato.
''Ma...'' Hikari non trovò una frase per replicare e decise di zittirsi.
''L'auto sta venendo a prelevarvi.''
Hikari e Afuro vivevano da soli, i genitori erano separati e vivevano dall'altra parte del mondo.
''Addio preside!'' lo salutò la ragazza.
''Ciao Hikari, mi raccomando continua così, sono sicuro che un giorno tu diventerai una grande calciatrice oppure una grande studiosa.'' disse il preside trattenendo le lacrime.
''Grazie preside.'' lo ringrazia commossa.
''E tu Afuro! Proteggi sempre tua sorella.'' lo raccomandò.
''Può contarci.''dice lasciando un bacio fra i capelli di Hikari. 
Entrambi si recano fuori e notano una macchina rossa, una ferrari con al volante una ragazzo di circa diciotto anni, ovvero l'età di Afuro. E' un ragazzo medio di pelle scura con lunghi capelli bianchi/azzurri e occhi rossi, e porta una strana benda sull' occhio destro. 
''Piacere, il mio nome è Sakuma Jirou. Sono un vostro compagno di scuola.'' disse schiacciandomi l'occhiolino.
''Compagno di scuola?'' urlano all'unisco Hikari e Afuro.
''Certo, perché?'' chiese dubbioso Sakuma.
''Oh no niente!'' rispose Afuro sogghignando.
''Forza, saltate su questo gioiellino.'' dice indicando l'auto.
Afuro e Hikari salirono e Sakuma urlò ''Tenetevi forte.'' detto questo partì alla velocità della luce e in pochi secondi si ritrovarono davanti ad un enorme edificio.
''Benvenuti alla Raimon Junior High, fratelli Terumi.'' disse Sakuma.
*Angolo Autrice*
Shalve a tutti!
Allora questa è la mia prima
storia ad OC, bé per chi vuole partecipare
è pregato d'inviarmi i seguenti dati tramite
messaggio :D 
Nome:
Cognome (non parentati fraternamente con personaggi di IE o IEG):
Anni (da 15 a 21):
Potere (vampiri, lupi, telepatia, telecinesi, ninja):
Fidanzato/Cotta (occupati Fidio, Shirou, Gouenji e Suzuno):
Club scolastico (a secondo di cosa scegliete, siete pregati di inviare i dettagli tipo: Club di calcio voglio il numero della maglia, il ruolo, tiro...{occupato numero 1 e portiere}):
Carattere:
Aspetto Fisico:
Segni particolari:
Cose che gli piacciono:
Cose che gli fanno paura:
Cose che odia:
Abitudini:
Altro:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10