Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Chrome_th    11/02/2014    0 recensioni
Hara è uan ragazza proveniente da un piccolo paese della Corea del Sud, innamorata di Choi minho il rapper degli SHINee con cui ha avuto ua storia. Un'audizione li farà rincontare..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimento: questa storia l’avevo scritta un bel po’ di tempo fa per i Tokio Hotel. Qui trovate l’originale:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=707318&i=1

 

Ed eccomi qui è un caldo giorno d’agosto ed a Seoul il sole sembra scoppiare, è il giorno dell’audizione più importante che potrebbe cambiare tutto devo solo riuscire ad impressionare i giudici ed andrò a ballare alla Korea National University of Arts il sogno della mia vita.
Sbirciai da dietro le quinte la sala era piena di gente ma riusci a notarlo lo stesso, era qui ma come faceva a saperlo? Cavolo però era bellissimo portava una giacca di pelle una maglietta grigia dei jeans scuri, imparte a lui Kibum, sempre vestito benissimo, e poi c’era Jonghyun che faceva il filo ad una ragazza, Taemin che ammirava la sala da ballo e Onew seduto tranquillo sulla sedia.

Senti chiamare il mio nome feci il mio ingresso sul palco avevo una tuta da ginnastica nera con cavallo basso e un top bianco piuttosto corto avevo il cuore e mille anche perché lui era lì, mi guardava con il suo sorriso dolce.
Sei mesi fa era ripartito per Seoul dal paese natale di entrambi, avevamo chiuso la storia perché io sarei partita a dipendere da come andasse l’audizione e lui avrebbe girato il mondo.
Sapevo benissimo cosa provavamo l’uno per l’altro anche tuttora sarebbe stato difficile stare lontani. La musica cominciò e iniziai il mio saggio di danza moderna alla fine dell’esibizione usci di fuori e Minho in silenzio mi seguì.
«Hai realizzato il tuo sogno finalmente ci sei riuscita son felice per te» mi disse senza guardarmi « non so ancora se mi prenderanno Minho» mi sorrise aveva gli occhi lucidi «Sei fantastica Hara, balli in modo divino se non ti prendono sono proprio dei cretini» gli sorrisi avvicinandomi a lui «Devo andare complimenti ancora per avere realizzato il tuo sogno ,ci rivedremo presto è una promessa» detto questo mi diede un bacio a stampò e andò via.
Sorrisi senza volerlo no il mio sogno non era del tutto realizzato perché lui era fuggito via come sempre del resto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_th