Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayWeird01    11/02/2014    2 recensioni
E se la migliore amica di Adelaide facesse la cavolata del secolo? E se Adelaide si perdesse nella città dei suoi sogni, Londra? E se cadesse nelle braccia di un irlandese dagli occhi azzurri? E se si ritrovasse a vivere con lui, insieme a 4 amici un po' idioti? E se l'irlandese fosse dannatamente bello e simpatico? Beh, basta leggerlo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRANCESCA’S POV
Era seduta sulla sedia da almeno 3 minuti, senza aver detto una sola vocale. Molto probabilmente mi avrebbe ucciso, o squartato, o linciato. Le opportunità erano varie. In realtà Adelaide non mi ha mai fatto alcun male, ma quando è arrabbiata con una semplice parola ti crea un peso nel cuore che potrebbe durare a vita. Mentre canticchiavo mentalmente “What Makes You Beatiful” vidi Adelaide alzarsi in piedi, con le mani sui fianchi.
-Allora, punto primo: perché hai utilizzato il mio nome?-. Quasi mi vergognai a dirlo.
-Ho sbagliato, volevo mettere il mio, ma stavo scrivendo 2 lettere, una per te e una per i One Direction , e ho confuso i nomi...- dissi tutto d’un fiato. Vidi gli occhi di Adelaide strabuzzare. Mi aspettavo un urlo, il lancio di una sedia, uno sparo cacciato da una pistola spuntata dal nulla... Niente di tutto questo. Adelaide respirò piano, come le avevo insegnato tante volte quando era stressata, e si ricompose:
-Secondo punto: quando si parte?-. Okay, ora mi uccide di sicuro...
-Tra due giorni...-. Vidi di nuovo gli occhi aprirsi di scatto, per poi richiudersi lentamente:
-Solo un commento: perché non me lo hai detto prima?!- disse lei a denti stretti :
-Perché pensavo che ti saresti arrabbiata!- dissi io, cercando di avere un po’ di fermezza nella mia voce.
-Perché, prima o dopo non avrebbe fatto differenza! Mi sarei incazzata lo stesso!- disse lei alzando di un grado il tono della voce. Si ricompose di nuovo e disse il terzo punto:
-Io, ai miei, come glielo dico? Insomma, l’esame è tra 3 settimane, mi vorrebbero vedere sui libri, non in giro per Londra...- disse lei stranamente malinconica. Londra la fa proprio sciogliere, sembra una caramellina...
-Dai, sono solo 2 settimane, hai una settimana intera per studiare- dissi io posizionandomi davanti a lei
-E poi sei un genio, hai tutti 9 e 10!-. Non per questo hai scelto il linguistico... Lei mi guardò con il suo tipico sguardo da cucciolo indeciso e speranzoso, e la abbracciai :
-Mi dispiace, non dovrei incazzarmi tanto con te, anzi, dovrei lodarti!- disse lei rattristata. 
'Sti cambi di umore non li capisco, li ha solo lei 
-Okay, ora torna a casa e dì tutto a i tuoi. Vedrai che ti diranno di sì, è il tuo sogno, e non pagano nulla!- dissi io guardandola dolcemente. Ad un tratto inarcò le sopracciglia, mostrandosi incazzata. Okay, ora mi ammazza, addio mondo crudele... Adelaide salì in piedi sul mio baule di plastica, che traballava non poco, e urlò
-IO ANDRÒ A LONDRA, CON O SENZA IL LORO CONSENSO!-, scese giù, prese il cellulare e gli auricolari, mi salutò e corse via. 
Non gli ho nascosto che vorrei portarla a visitare un ospedale psichiatrico per il suo compleanno. 2 ore dopo arrivò un messaggio al mio cellulare da parte di Adelaide. Oh, ti prego, fa che la mandino a Londra... Il messaggio diceva: “Oh, sono tanto triste, i miei hanno detto di...”- e poi nulla. Lo sapevo che mi avrebbe messo sule spine, lo fa sempre. Qualche minuto dopo arrivò un altro messaggio: “Sto piangendo come una matta, hanno detto di...SÌ!!!!!! MA TI RENDI CONTO, VADO A LONDRA!!!!! Domani mattina ci incontriamo al bar, T.V.U.K.D.B. <3”-. Quasi svenni. L’avrebbero mandata Londra, avrebbe realizzato il suo sogno e soprattutto, non mi avrebbe massacrato!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayWeird01