Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: milasognatricelove    11/02/2014    0 recensioni
"Pioveva quel giorno … quel giorno in cui arrivò una neonata davanti alla porta di casa sua … quel giorno in cui la vita di Richard cambiò”
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darken Rahl, Kahlan, Richard, Un po' tutti, Zedd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo 4
Kahlan non aveva dormito per tutta la notte, continuava a pensare a quello che era successo il giorno precedente.
Si domandava se aveva preso la decisione più giusta e quella più saggia.
Finalmente si addormentò anche se non per molto.
La mattina seguente i due ragazzi non si rivolsero di nuovo la parola, la madre di Richard aveva parlato a suo figlio e un po’ l’aveva sciolto però non era del tutto convinto: gli aveva sempre nascosto una cosa importante e questa era una cosa grave.
Appena finirono di mangiare e di sistemarsi, il ragazzo preparò il suo cavallo per partire alla ricerca del misterioso uomo di cui gli aveva parlato sua sorella.
Infatti non passò molto tempo, quando Kahlan si accorse che Richard stava per andare via come minimo per tutto il giorno.
Quando lo vide si affrettò a chiedergli il perché di questo viaggio,dunque gli domandò decisa:”Cosa vorresti fare?” lui le rispose sempre senza rivolgergli lo sguardo:”Voglio trovare quell’uomo di cui mi hai parlato” Kahlan rimase in silenzio per 5 secondi ma poi disse:”Mi dispiace se non ti ho detto tutto subito … ma te l’ho detto l’ho fatto soltanto per paura di perderti”silenzio … “non dici niente?” chiese la ragazza:“Non ho niente da dire, o meglio, sono rimasto deluso, credevo che tu fossi sempre stata sincera con me” “Ma lo sono sempre stata” “Già, ma preferivo che tu mi mentissi in qualcosa di più stupido o semplice invece di tradirmi sul mio destino” aveva ragione non avrebbe dovuto mai farlo.
A questo punto partii galoppando sul suo cavallo, cercando di allontanare tutti i pensieri e di concentrarsi sulla sua missione al massimo perché questo era il suo destino.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: milasognatricelove